FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
dai mei indicatori sembra probabile chiusura T+1, vediamo se domani riparte. il ciclo più grande T+3 o T+5 addirittura probabilmente deve ancora chiudere. Se quello in corso si rivelasse un H&S, allora potremmo avere ancora 1 gg di ribasso, un up fiacco sulla Neck e affondo con possibile target sui 13700 per dax e 25550 per MIB- vediamo cpme evolve
 

Waves83

Forumer attivo
dai mei indicatori sembra probabile chiusura T+1, vediamo se domani riparte. il ciclo più grande T+3 o T+5 addirittura probabilmente deve ancora chiudere. Se quello in corso si rivelasse un H&S, allora potremmo avere ancora 1 gg di ribasso, un up fiacco sulla Neck e affondo con possibile target sui 13700 per dax e 25550 per MIB- vediamo cpme evolve
La condizione minima per chiusura del biennale é almeno un t+3 ribassista, mediamente un t+4 ribassista...
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
niente nuovo minimo....to be continued ;)
Senza nome.jpg
1.jpg
 

crigiuli

Forumer attivo
allora niente di nuovo ultimo rvrs di rilievo sempre quello sell di agosto 2020, stavo monitorando quella specie di triangolo nero da un pezzo e su barra settimanale e mensile sta andando in rottura, siccome la situazione non è per niente chiara se considero solo i body delle barre mensili anche qui vedo adesso una potenziale rottura. Io te lo dico in tutta sincerità non saprei che pesci pigliare, tra il 2015 e 2018 non avevo nessun dubbio sulle possibilità rialziste e ne ho fatte di analisi long in quegli anni ora credimi non ho idee chiare Vedi l'allegato 642488

Ciao Iron con il silver ti 'e andata meglio.................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto