FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa.......intanto vediamo come chiude sto daily perchè cè il terzo potenziale segnale sell a seguire l'oscillatore italiota in divergenza e prezzo fuori dalla tma e possibile zona top segnalata dall'indi pullback
1.png
 

Waves83

Forumer attivo
Ciao Iron, in merito al Crudo, potrebbe/dovrebbe salire ancora circa 6/7gg (tempo minimo per t+1), e poi andare in chiusura del solo trimestrale. I cicli piu grandi dovrebbero in seguito riportarlo su nuovi massimi.

Natural gas, ho idea che stia accumulando qualche giorno (5-10gg) per andare a fare nuovi massimi.
Coincide con le tue views?
Saluti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spread e fuzzi a confronto su tf mensile, uno dei due sta mentendo!!!!!!!!! Vedi l'allegato 624939
spread e fuzzi a confronto..........il primo a rialzo da febbraio 2020 mentre il fuzzi contro natura in salita, uno dei due continua a mentire, la rottura dei precedenti massimi sul nostro indice a marzo continuo a pensare che sia un falso segnale di breakout per cui tutta la salita è destinata ad essere riassorbita
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
B sera, non è che visto oggi a 171, la tireranno lunga fino al 22 febbraio a 182 e da li rimbalzeranno per un po di figure del buon 2037? Ci vorrebbero i livelli panca sullo Spread.

Vedi l'allegato 642472
spread btp e purtroppo per quello che abbiamo sotto mano difficile da segnalare livelli poc definiti, a occhio direi che questa è la prima area di rilievo (tra 151 e176) poi vedrei area tra 190 e 200 e per finire 255. Ma proprio a occhio :confused:
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, in merito al Crudo, potrebbe/dovrebbe salire ancora circa 6/7gg (tempo minimo per t+1), e poi andare in chiusura del solo trimestrale. I cicli piu grandi dovrebbero in seguito riportarlo su nuovi massimi.

Natural gas, ho idea che stia accumulando qualche giorno (5-10gg) per andare a fare nuovi massimi.
Coincide con le tue views?
Saluti
allora a riguardo del natural gas ci sto pensando da un paio di settimane, vedo che il movimento su tf settimanale da agosto settembre fino ai giorni nostri nello storico (che ho a disposizione) si è presentato solo in una occasione, lì segno nuovi massimi marginali per cui traslato al movimento attuale direi area tra 7/7.50. Per il crudo da 83.82 sul settimanale siamo in zona top dove si dovrebbe ricercare il sell che al momento non è presente, solo sul daily ho un paio di segnali sull'italiota di accumulo sell. Appena chiuderà un daily sotto la media aggiornerò
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron qualche indicazione su barrick o gdx , qualcosa si muove

gold ancora sotto reversal week
allora niente di nuovo ultimo rvrs di rilievo sempre quello sell di agosto 2020, stavo monitorando quella specie di triangolo nero da un pezzo e su barra settimanale e mensile sta andando in rottura, siccome la situazione non è per niente chiara se considero solo i body delle barre mensili anche qui vedo adesso una potenziale rottura. Io te lo dico in tutta sincerità non saprei che pesci pigliare, tra il 2015 e 2018 non avevo nessun dubbio sulle possibilità rialziste e ne ho fatte di analisi long in quegli anni ora credimi non ho idee chiare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a riguardo dei venti di guerra, a mio avviso Putin attaccherà l'Ucraina, gli americchioni sono cosi arroganti e presuntuosi non abbasseranno mai la testa nei confronti di madre RUSSIA. E l'europa non ha ancora capito che la deve finire di fare lo zerbino alle stelle e strisce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto