FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quarantenne

THE GOLD BUG
Sul sistema "condizione settimanale - segnali sul daily" niente di nuovo solo quei due segnali al momento in gain
Vedi l'allegato 637437

Erano in gain , adesso abbondante gain, io chiuderei
Anche se ci sarebbe il primo sell settimanale a 25270 (prima linea rossa) a portata di mano
Cattura.PNG
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
Ciao mister........................con silver tutto da rifare..................tana ero a due passi dal tirare un calcio di rigore invece mi hanno fatto sedere in panchina...........

te lo accennai che sopra i 24 faceva fatica a starci...ocio ad andare lunghi
 

crigiuli

Forumer attivo
te lo accennai che sopra i 24 faceva fatica a starci...ocio ad andare lunghi

scusa se sale il gold secondo te non puo' trainare anche il silver ...........scusa ho visto il grafico del sp spettacolo non e' che lo faresti anche per il silver............cosi mi regolo per i livelli grazie 1000
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
devo dire senza essere troppo presuntuoso, che tutte le analisi fatte tutte le indicazioni date sono state eccellenti ovviamente il tutto mi fa grande piacere, la cosa fondamentale resta quella che dovete agire secondo le vostre intenzioni, le vostre tecniche e metodologie , quello che trovate qui rimane solo da supporto...................è stato fatto un gran bel lavoro
 

crigiuli

Forumer attivo
devo dire senza essere troppo presuntuoso, che tutte le analisi fatte tutte le indicazioni date sono state eccellenti ovviamente il tutto mi fa grande piacere, la cosa fondamentale resta quella che dovete agire secondo le vostre intenzioni, le vostre tecniche e metodologie , quello che trovate qui rimane solo da supporto...................è stato fatto un gran bel lavoro


aggiungo..............di ALTA QUALITA' direi in HD chapeau
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto