FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo come detto nulla di significativo sul daily abbiamo solo uno zig zag negativo che si sta aggiornando ad ogni massimo, dobbiamo aspettare qualche segnale valido per provarci. Aggiornerò
1.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Ciao a tutti e sempre un grande grazie al padrone di casa per le sue analisi. Umilmente mi permetto di dire che devono chiudere il biennale partito a marzo 2020 e hanno 2 possibilità. Anticipano a febbraio o allungano a maggio. A marzo e giugno ci sono le scadenze tecniche e quindi il minimo li non lo fanno. Secondo me dal massimo a 28000 scendiamo del 50% della salita da 14000 e quindi dovremmo arrivare ain area 21000.
Aggiugo questo grafico rubato a Treno che è tutto un programma ma soprattutto è chiarissimo.
BlogInstagram (2).jpg
Screenshot_20220122_190649_com.ecosia.android.jpg
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

ora il programma sulla carta prevederebe calo fino a fine settimana a ch t+2 poi rimbalzo a ini feb22 alla partenza del nuovo t+2 e poi discesa per ch ultimo t+2 con pausa a metà mese tra 3° e 4° t+1, tutto sulla carta...

in attesa di conferme o smentite
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq daily aggiornamento sulle 3 oscillazioni maggiori, è atteso un aumento della volatilità e ricordo sempre il recupero del solito livello a 14273 Vedi l'allegato 618858
nasdaq ad uno sputo dal livello 14273 che ho sempre dichiarato che sarebbe stato ripreso, l'ho scritto da giugno, contro la statistica c è poco da fare, volatilità che ho dichiarato che si stava alzando va dove doveva andareVedi l'allegato 620970
aggiornamento nasdaq sui segnali ribassisti, ormai ho iniziato con questo particolare indicatore su h4 e voglio continuare. NOn riesco a contare più quanti segnali ha dato da marzo 2020 ma credo che 4/5 non abbiano rispettato la statistica positiva gli ultimi due ancora in gioco a 15088 e 14273Vedi l'allegato 627913
Vedi l'allegato 637875
nasdaq credo che sia questione di pura formalità statistica il recupero di quel 14273
14273 ...............ok, nasdaq recuperati i segnali trasmessi, ancora una volta la statistica ha fatto il suo lavoro, da marzo 2020 su h4 credo che siano solo 4 i segnali che non hanno avuto fortuna su un totale enorme per cui parlo di oltre il 95% di possibilità che ogni segnale vada in porto............Bene per chi ci ha creduto, per quello che mi riguarda considero concluso qui la divulgazione di simili segnali su nasdaq
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore di percentuale ieri in chiusura segnale sell, abbiamo il 90% di possibilità che il prezzo vada sotto 27324. Segnale che rimane tale fino a che non ne spunta uno contrario. Su 151 operazioni positive la media punti è di 950Vedi l'allegato 636037
indicatore di percentuale............... 90% di possibilità rispettata e cosi pure la media punti siamo abbondantemente sopra. Simili indicazioni non le trovate manco a pagamento
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto