FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
palladium sempre long obiettivo 50% di fibo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su emerging markets da qualche gg possibile riattivazione ribassista con la rottura della media daily verde ora negativa rossa, la conferma di ciò l'avremo con la rottura della prossima media quella settimanale bianca posta a 48.27, domani da vedere su quale livello si posizionerà
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
emerging markets dopo l'importante rottura supportiva a 50 di novembre ora il rimbalzo vede proprio impegnato questo livello quale zona resistiva o se vogliamo dire la gialla tratteggiata, guardo sempre in basso, primo step rimane la mediana canale posta a 47 circa (rossa tratteggiata ) quasi testata sui minimi di dicembre
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, crudo?
crudo, fermo restando che ha le capacità di portarsi fino a 92 zona alta della rialzista, tra 89 e 92 c è un'area altamente resistenziale di cui ho parlato gg fa offerta appunto dalla parte alta della rialzista e parte alta del canale ribassista di lungo periodo proveniente dai massimi 2011. Per quello che mi concerne ho un segnale rvrs sell ottimale sul settimanale da novembre per cui ad ogni rottura di media sett. si dovrebbe entrare sell, il primo segnale è intervenuto su quella barra di metà novembre mentre ora la media sett. si trova abbastanza in basso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul crudo direi di attendere qualche evento che parli di negatività almeno sul daily, al momento non c è nulla che parli di negatività, solo due indiani che sono segnali di alert
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo quelle sono le medie di riferimento, da rilevare che il sostegno della media mensile che tiene il prezzo ancora a rialzo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto