FTSE Mib Trading PITCHFORK (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgietto

Forumer attivo
spoore daily chiusura sotto la media tendenziale, si aprono le porte alla possibile inversione. Come sempre io inserisco lo storico a disposizione poi ognuno è libero di pensare quello che crede Vedi l'allegato 638138
sarebbe poi la ma 200 , ti ricordo gli indiani week da recuperare molto in basso sul copper , per una questione di intermarket

anche il bitcess molla la tl di supporto citata in precedenza ......
 

foo fighter

Forumer storico
sui crucchi potrei dirti diretto da subito a 15000 ma dipenderà cosa vuol fare lo spoore ora sulla media mensile, 4385 se non rimbalza la situazione è veramente seria, Mi parer che tra qualche gg c è la fed cercheranno di buttare acqua sul fuoco oppure manderanno tutto all'aria!!! Probabilmente sono già posizionati a ribasso :-D mi pare che il terzo che abbia fatto sti giochetti si sia dimesso proprio qualche settimana fa
[/QUOTE
Grazie, la FED è mercoledì se non erro. Come tempi potrebbe terminare li il mensile e rimbalzare o ripartire up. ma nulla è scontato (come sempre)
 

Giorgietto

Forumer attivo
quello nero ripeto è lo zigzag si auto aggiorna su ogni massimo, dopo questo primo segnale si dovrà attendere il segnale vero e proprio di entrata, non cerchiamo l'entrata sul top o bottom per farci i fighetti ci interessa seguire una possibilità e come vedi sul mensile i segnali giallo e celeste ci avrebbero portato solo tanto gain
strepitoso , direi di aspettare la freccia gialla
non mi risulterebbe la fine del bull trend in questo momento , mancano ancora i 6000 di spx , i segnali ci guideranno
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sarebbe poi la ma 200 , ti ricordo gli indiani week da recuperare molto in basso sul copper , per una questione di intermarket

anche il bitcess molla la tl di supporto citata in precedenza ......
si paragonabile alla 200.......indiani su copper sett. a 3 circa
bitcoin rotta la neck lo abbiamo scritto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
chiusura spoore esattamente sul livello indicato.... media mensile, le prossime zone di possibile approdo sulle tratteggiate, in particolare quella centrale che è la mediana di un canale rialzista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gli altri precedenti sullo storico. nei cerchi il supporto o la resistenza nei quadrati la rottura e/o contro rottura
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto