FTSE Mib Trading PITCHFORK (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi , al momento l'idea rimane quella dell pull sulla tendenza rialzista rotta a novembre Vedi l'allegato 634391
eccoci giunti in chiusura di barra settimanale dove rileviamo che il prezzo si è mantenuto sotto la tielle tendenziale rotta a novembre per cui sempre valida l'idea del pull, aggiungiamo una shooting star su presunto ddmax. L'antenna è piazzata se sbracano i pagliacci lunedi gap down. Che buffo vedo unaltra shooting star a luglio 2020
1.png
 

crigiuli

Forumer attivo
silver continuo a NON capire che problemi si fa!!!!! Ma dico io poco sotto c è il supporto mensile in area 20.50 e vacci no !!!!! Li quasi sicuramente in tanti interverranno con posizioni long, cosa hanno paura che se rompe il supporto di prezzo poi si sfracella??? C è sia il 50% di fibo sia la mediana della forchetta :wall:che dovrebbero contenere la fase down. Comunque l'indicatore di forchetta prende gli ultimi minimi a massimi significativi e disegna un canale quello grande che vedi visto che abbiamo due massimi e un minimo i recenti massimi hanno visto interessata la mediana canale quale zona resistenziale per cui da agosto il prezzo si muove dentro la red zone della mediana canale (quella piccola) i massimi come vedi si sono fermati proprio sulla gialla superiore mentre i minimi non hanno raggiunto la parte opposta per via del supporto di prezzo anche se a dicembre è andato molto vicino. Già detto io preferirei che scendesse tra 20.50 e 21.30 per sfruttare eventuali movimenti up. In poche parole se continua a rimbalzare da 22 rimane in stallo non si va da nessuna parte Vedi l'allegato 635288


che dici la chiusura week sopra i 22.40 scongiura la discesa per ora...................grazie............comunque ottimo lavoro sul grafico mister
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico questi i livelli di recupero rimasti su h4 e daily Vedi l'allegato 635404
devo spendere due parole a riguardo. da marzo 2020 su h4 si sono avuti 114 segnali come minimo senza contare quelli ravvicinati da una a tre barre altrimenti sarebbero di più, di questi come vedete solo 4 non hanno raggiunto uno scopo minimo, sapete in termini di statistica cosa significa??? Che ogni segnale ha il 96% di possibilità di andare in gain!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciò solo da marzo ma la statistica vi assicuro che è la stessa da 8 anni minimo. Poi per quanto riguarda il discorso temporale vi do ragione, io mi accontento lo stesso di questa particolarità statistica positiva :)
1.png
 

leosoier

Forumer storico
Il gap aperto sopra non ti convince?? Per me quello è un bel segnale di possibile continuazione down

No, non è quello il punto, che il vento sia girato di bolina Short è chiaro è limpido. Ma osservavo Eni, Ucg, Intesa e "C"enerali (che pesano qualcosa sull indice) non hanno tanta voglia di scendere, solo per ADESSO, dopo verrano giu anche loro. Lo scorso anno è stato cosi, per cui un paio di giorni di laterale e poi GIU.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
che dici la chiusura week sopra i 22.40 scongiura la discesa per ora...................grazie............comunque ottimo lavoro sul grafico mister
a certo ha recuperato la media settimanale bianca, insomma si tiene in vita dai!!! Però du @@ un po di movimento che mi fa venire sonno ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
No, non è quello il punto, che il vento sia girato di bolina Short è chiaro è limpido. Ma osservavo Eni, Ucg, Intesa e "C"enerali (che pesano qualcosa sull indice) non hanno tanta voglia di scendere, solo per ADESSO, dopo verrano giu anche loro. Lo scorso anno è stato cosi, per cui un paio di giorni di laterale e poi GIU.
sono d'accordo ma vedo eni su un possibile ddmax unicredit è in zona resistenziale mensile intesa spinning top daily
 

Runner

Forumer attivo
scusa, non avevo visto......:( non ho più aggiornato il t bond perchè con la nuova scadenza lo storico era ridicolo, riaperto ora e pare che abbiano aggiornato......si avevamo messo in cantiere l'H&S la spalla dx diciamo non è tanto armonica come tempo sulla sinistra, probabilmente arriverà sulla neck li come al solito si giocherà la battaglia. Se vuole aggiornarci anche Runner a riguardo sarebbe gradito ;)Vedi l'allegato 635230
Ciao Iron,purtroppo ho avuto problemi e ho perso alcuni grafici tra cui quelli relativi al t-bond. Nel weekend crecherò di rifarli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto