FTSE Mib Trading PITCHFORK (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgietto

Forumer attivo
bitcoin canale formato da due massimi e un minimo si vede benissimo le difficoltà che il prezzo ha incontrato sulla sua mediana ad agosto e a dicembre per cui lo sta riconoscendo, sono aperte le possibilità di vedere un arrivo sulla sua parte bassa shiff line bianca dove c è pure la mediana della forchetta doppio riscontro, se ci aggiungiamo quanto detto ieri su H&S, la visione rimane imperniata sulla negatività Vedi l'allegato 635294
si e' appena appoggiato a questa tl , molto supportiva
1641572967626.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
si e' appena appoggiato a questa tl , molto supportiva
Vedi l'allegato 635370
senza offesa, ritengo che non sia tracciata giusta, una canale va sempre tracciato unendo due massimi e un minimo oppure due minimi e un massimo di rilievo, quel minimo di ottobre 2020 non è un minimo rilevante. Al massimo potrei segnalare questo canale, ma non voglio assolutamente salire sulla cattedra di professore, è quello che penso
1.png
 

Giorgietto

Forumer attivo
senza offesa, ritengo che non sia tracciata giusta, una canale va sempre tracciato unendo due massimi e un minimo oppure due minimi e un massimo di rilievo, quel minimo di ottobre 2020 non è un minimo rilevante. Al massimo potrei segnalare questo canale, ma non voglio assolutamente salire sulla cattedra di professore, è quello che penso Vedi l'allegato 635381
con quel tsp weekly si andrebbero a recuperare tutti quegli indiano sell persi nella riserva , mmh vedremo
 

leosoier

Forumer storico
uso da 10 anni circa RMI e RSX mi piace vederli con diversi settaggi, uso rmi normale e rsx veloce il loro incrocio è micidiale nella maggior parte dei casi, stessa famiglia di rsi comunque, che uso camuffato sotto mentite spoglie, diciamo che appare diverso da quello che vedono tutti ;) Vedi l'allegato 635315

Eh si c'è un bel lavoro sotto questo indicatore, è un po piu complesso del cRSI diverg. di Mr roboto su TW. Han dato pallino Sell stasera, ma nn mi da aria di impulso bello convinto, per adesso.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 indicatore di percentuale, oggi con segnale short a seguire lo zigzag negativo e la presenza di ottimo rvrs sell, il segnale ha il 90% di possibilità che il prezzo vada sotto 27508. Su 205 operazioni soddisfatte la media punti è stata di 615 punti, ovviamente non sappiamo questa quanti punti ci offrirà o se siamo cosi sfigati da beccare quel 10% di negatività!!! Il segnale rimane valido fino a quando non ne spunta uno contrario sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Eh si c'è un bel lavoro sotto questo indicatore, è un po piu complesso del cRSI diverg. di Mr roboto su TW. Han dato pallino Sell stasera, ma nn mi da aria di impulso bello convinto, per adesso.
Il gap aperto sopra non ti convince?? Per me quello è un bel segnale di possibile continuazione down
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto