FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgietto

Forumer attivo
e loro possono fare tutto le divergenze gli fanno un baffo, poi finisce che alla fine di botto la recuperano . La scorsa ottava contro rottura della media settimanale up per cui il ribasso non mi sembra una scelta idonea, poi il day trading è altra storia Vedi l'allegato 622679
certo che questo rimane un mistero , il sell di intensita' maggiore era quello del 2019 ?? anche sul rame ce ne sono parecchi da recuperare

sull oro ancora nessun reversal long weekly
 

guillermo01

Forumer storico
Come fanno anche stavolta gli indici a battere nuovi record con dei dati mondiali covid così tragici ? Boh. Solo Troppa inflazione per tutti opp.siamo sull'orlo di un tonfo? Non se ne vede la fine, omicron purtroppo buca anche i vaccini, e io detesto i no vax cmq, ma è la verità.
Ho letto bene? Quando si sbaglia è più facile accusare gli altri che ammettere di avere fatto una cazzata..
Non aggiungo altro per non trasformare questo thread in un'arena. Aggiungo solamente, che molti vaccinati stanno aprendo gli occhi e sanno che il problema non è chi non fa il vaccino, ma il vaccino stesso e chi sta distruggendo l'economia.
INTANTO CON TRE DOSI DOVETE FARE I TAMPONI SE VOLETE ANDARE AL CINEMA, AL TEATRO,ECC:d::d::d::D:-D
Purtroppo le cose Ve le dicono, ma siete così ottusi che non le volete vedere.
Draghi da luglio riceve chiunque SOLAMENTE con tampone e se ne frega dei vaccinati.
Leggi bene l'articolo, non ti fermare al titolo.
Poi quando hai finito passa su Danni Collaterali su fb.
Mi raccomando la TV sempre accesa e Montagnier è un rincoglionito.

 

Allegati

  • 20211228_234912.jpg
    20211228_234912.jpg
    40,8 KB · Visite: 65

claude19

Forumer storico
sul nostro fuzzi al momento si rilevano tre oscillazioni in zona ipercomprato, secondo me Claude anche queste tipologie di indicazioni potrebbero essere importanti per il nostro scopo ;) Vedi l'allegato 633593


Ciao, onestamente non so che dirti.
Il tutto è nato dall'osservazione dei segnali daily "dell'indiano" e ho semplimente notato che alcuni segnali long o short potevano essere evitati, in quanto non cadevano su date di max e minimo del t+3. Qundi era una indicazione di ottimizzazione dell'operatività sul ciclo t+3.
Premetto che d'indicatori non ci capisco un piffero e per imbastire il mio TS daily ho preso 3 banali indicatori presenti su sella extreme e nel momento in cui almeno uno segnalava eccesso ed eravamo su una delle date indicate, si entrava in chiusura e stop.
Dal 2013 fino ai giorni nostri il TS ha fatto una media di 7 operazioni all'anno (... considerando anche le mediate). Ci sono anni in cui ha fatto 4-5 trades all'anno e anni in cui è arrivato anche a 10 trades.
Considerando la tua competenza in merito, credo che si possa fare ancora meglio, ma sta a te stabilire a quali e quanti indicatori sui grafici daily fare riferimento.
Ipotizzando che il segnale di max del 27-28/12 sia corretto è logico pensare che probabilmente ci troveremo di fronte ad un ciclo trimestrale ribassista, ma se fosse rialzista mi sa che si entrerebbe troppo presto.
Booo vedi te ....
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto