FTSE Mib Trading PITCHFORK (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgietto

Forumer attivo
emerging markets grafico settimanale, abbiamo chiusure mensili a novembre sotto 50, supporto ceduto sulla gialla e oggi minimo che si colloca nei pressi della mediana canale 46.78, per cui possibile zona supportiva anche a seguire il canale ribassista nero, al netto di ribalzi la strada per me continua a ribasso Vedi l'allegato 632400
iron mi sembrava ci fosse un reversal sell , come su tutti gli altri:mmmm:
 

claude19

Forumer storico
In ogni modo la prima data per il max del t+3 è per il:

27-28/12/21 (1 gg di tolleranza e deve superare il precedente max a 27070 come si evince dal grafico rettificato)



Oggia siamo su una delle date per il max del t+3 partito il 30/11 (... anche l'ultimo dei due indicatori daily che uso per la ripartenza del t+3 proprio oggi avrebbe dato il segnale della ripartenza).
Ricordo che le date per il max del t+3 avrebbero lo scopo (...ancora tutto da dimostrare) di circoscrivere l'area del max e magari di eliminare qualche segnale di eccesso che non si trovi sulle date indicate. La tecnica con le sue 4-5 date di max (... ovviamente con le tolleranze), ha in genere una percentuale di successo di circa il 90%. Per quello che mi riguarda, nessuno degli indicatori che uso per segnalare un eccesso, ha ancora darto questo segnale.
Questo che cosa significa, che è ancora presto per vendere? Tutto può essere, in quanto in cicli trimestrali ribassisti non sempre vengono segnalati eccessi.
Vedremo se oggi e nei prossimi giorni gl'indiani daily di Iron, indicheranno uno short oppure no. Per quello che rigurda i miei è molto improbabile che arrivi il segnale short.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron mi sembrava ci fosse un reversal sell , come su tutti gli altri:mmmm:
1.45 di intensità con zoom, non lo vedevi perchè schiacciando il grafico il reversal di inizio 2018 si mangia per intensità maggiore questo attuale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Oggia siamo su una delle date per il max del t+3 partito il 30/11 (... anche l'ultimo dei due indicatori daily che uso per la ripartenza del t+3 proprio oggi avrebbe dato il segnale della ripartenza).
Ricordo che le date per il max del t+3 avrebbero lo scopo (...ancora tutto da dimostrare) di circoscrivere l'area del max e magari di eliminare qualche segnale di eccesso che non si trovi sulle date indicate. La tecnica con le sue 4-5 date di max (... ovviamente con le tolleranze), ha in genere una percentuale di successo di circa il 90%. Per quello che mi riguarda, nessuno degli indicatori che uso per segnalare un eccesso, ha ancora darto questo segnale.
Questo che cosa significa, che è ancora presto per vendere? Tutto può essere, in quanto in cicli trimestrali ribassisti non sempre vengono segnalati eccessi.
Vedremo se oggi e nei prossimi giorni gl'indiani daily di Iron, indicheranno uno short oppure no. Per quello che rigurda i miei è molto improbabile che arrivi il segnale short.
perfetto sei stato molto preciso ;) posso dirti che al momento non se ne parla di indiani short, ma la considerazione è come la tua non è detto che spuntino fuori seil prezzo si ritrova in determinate condizioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto