FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per questa idea l'analisi del trend wave è questa.......ultima oscillazione in atto da 3 a 4, ora resta da vedere se farà un nuovo massimo in divergenza sull'oscillatore oppure il top del trend wave resterà quello di novembre Vedi l'allegato 630712
fuzzi, prezzo che balla sopra la bianca e sotto la rossa, medie piatte per cui sinonimo che possa andare in laterale, per quello che mi concerne attendo sempre la conclusione di quest'ultima oscillazione partita da 3 verso 4 con un minimo
1.png
 

claude19

Forumer storico
Iron, mi spiace, ma mi sono accorto solo oggi che le date che avevo messo per il max del t+3 partito il 30/11 non le avevo calcolate correttamente.
L'errore deriva dal fatto che avevo considerato il t+3 partito il 20/07 un ciclo trimestrale "normale", mentre è da considerare per il mio metodo di controllo, un t+3 troncato di soli 44 gg e quindi ho dovuto ricalcolare il tutto.
In ogni modo la prima data per il max del t+3 è per il:

27-28/12/21 (1 gg di tolleranza e deve superare il precedente max a 27070 come si evince dal grafico rettificato)

Le altre date le metterò con l'anno nuovo, così sono sicuro di calcolare correttamente, in quanto con le giornate di borsa chiusa vado sempre in difficoltà.
Scusatemi, ma sono un casinista e anche stavolta non mi sono smentito. Sorry.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron, mi spiace, ma mi sono accorto solo oggi che le date che avevo messo per il max del t+3 partito il 30/11 non le avevo calcolate correttamente.
L'errore deriva dal fatto che avevo considerato il t+3 partito il 20/07 un ciclo trimestrale "normale", mentre è da considerare per il mio metodo di controllo, un t+3 troncato di soli 44 gg e quindi ho dovuto ricalcolare il tutto.
In ogni modo la prima data per il max del t+3 è per il:

27-28/12/21 (1 gg di tolleranza e deve superare il precedente max a 27070 come si evince dal grafico rettificato)

Le altre date le metterò con l'anno nuovo, così sono sicuro di calcolare correttamente, in quanto con le giornate di borsa chiusa vado sempre in difficoltà.
Scusatemi, ma sono un casinista e anche stavolta non mi sono smentito. Sorry.
ma dai!!! Niente scuse siamo qui per dare il nostro meglio, stai tranquillo vediamo che segnali abbiamo dentro le tue prime date ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
In questi giorni sono stato occupato dai miei problemi di salute :( Purtroppo il vaccino ha fatto quello che temevo, ha rimesso in moto un vecchio problema di 2 anni fà che diciamo era dormiente.....ieri la prima settimana di cura che non ha evidenziato miglioramenti significativi per cui dovrò fare ulteriori accertamenti appena possibile. Lunedi cambio di strategia da parte del dottore (che spero ci capisca qualcosa) e nuova terapia fino al 10, se non succede niente nelle prossime settimane la mia analisi è quella di iniziarmi a preoccupare. Scusate per questo fuori pista, ero indeciso nel dirlo ma vi ritengo la mia seconda famiglia per cui...................Al momento la parola d'ordine è fankulo gli americchioni :)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
approfitto adesso per gli auguri. A tutti voi che seguite da anni a coloro che sono arrivati da poco e pure a tutti gli altri che per qualche ragione non gli vado a genio, a tutti quelli che per loro motivi si sono allontanati da IO. A tutto il forum alla redazione di Investire Oggi E un Grazie ad ARGEMA :babbo:
snoopy.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto