FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
qui l'oscillazione daily si è girata up oggi anticipata da quella h4 qualche giorno fa Vedi l'allegato 630713
oscillazione daily girata down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily a venerdi il livello dove si colloca la possibile riattivazione long è posto a 27049. vediamo domani dove si piazzerà o rimane invariato
1.png
 

Argo

Forumer storico
1640002682557.png


ibroker strumento micro dax future...

sto implementando un sistema automatico, queste cose me lo fanno impazzire. Questa volta avrebbe portato un discreto profitto. Anzi buonissimo.
La domanda non è come evitare gli stop al sistema, è proprio capire perchè alcuni strumenti hanno queste dissonanze rispetto al future padre oppure all'indice o al cfd..

1640002922638.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Supporto rotto, ora potrebbe essere in gioco anche l'altro minimo
spoore una eventualità rottura con chiusura sotto del supporto di dicembre, a soli 2 mesi dall'altra rottura, diventerebbe quasi una rarità per i pagliacci per cui si potrebbe alzare un bel po la possibilità di inversione in atto pure per loro
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se posso dire la mia sui crucchi credo che non andrà molto lontano up, La stella polare è li da maggio 2021, sarebbe opportuno precedere con accumulo di posizioni sell per il medio lungo periodo o chiamatelo come volete voi, insomma riferimento è sul settimanale Vedi l'allegato 625016
crucchi sulla barra settimanale dell'ultimo post scritto è venuto a contatto di nuovo con la parte alta della rialzista da cui abbiamo assistito ad un ennesimo riconoscimento stile metà agosto ma con più forza. Ribadisco che per me non ha spazio di rialzo in alto e a seguire l'ottimo rvrs sell che come detto prima è un segnale di alert ho ricevuto due segnali di entrata sell nei quadrati con la rottura e chiusura sotto la media settimanale, le operazioni riceveranno la loro gloria con la rottura della media mensile verde che regge il rialzo. Lo stesso discorso vale per gli indiani presenti in questo 2021, erano segnali di avvertimento per possibilità ribassiste che sono arrivate a settembre ed ora a novembre Vedi l'allegato 629190
per i crucchi mi hanno chiuso il grafico con i 30 titoli, quello a 40 ha uno storico corto per cui mi sposto su altro broker, non cambia nulla sulle analisi fatte, a seguire la stella polare abbiamo sempre due segnali sell di accumulo ribassista, la rottura della media mensile dovrebbe portarci l'inversione definitiva di questo rialzo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto