FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
uscito con lo stop che avevo messo...

mi son parato bene le natiche.

Ho sempre inmpostato i due long la sotto..

spero che tu abbia ragione adesso.. ma ragione bene...
beh, la statistica è stata rispettata, è andato sotto i due segnali, la media punti era 29 ne ha fatti 21 sul secondo segnale......
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Questo è un sistema basato su quel segnale STOC che IRON mi ha mandato qualche tempo fa , premesso che su sp500 daily non servono sistemi ti metti long a vita e sei a posto, comunque lo seguirò in questo modo: si entra sui segnali long e si va flat sulla prima freccia rossa, non si va short stop e reverse altrimenti ci si mangerebbe molti punti long.
Queste che ho segnato grosso modo coi segmenti verdi sarebbero le operazioni long degli ultimi anni, senza contare eventuali piramidazioni per chi ha fegato dei long in sucessione che spesso sono molto numerosi, se volete aggiorno pure questo ogni tanto per avere un'idea di come siamo messi sul daily, poi chi vuole lo segue pure
Edit. Guardandolo meglio si potrebbe andare pure short, io lo sto osservando da qualche mese sul 4H e lì gli short sono controproducenti per questo li avevo banditi

Vedi l'allegato 631119
perfetto quando vedi qualcosa che funziona lo devi perseguire, al contrario se vedi che su uno strumento o tf non attacca lascialo perdere.... Aggiorna pure a me interessa tutto
 

Helgor

Nuovo forumer
Mi sembra particolarmente interessante questo video di Larry Williams in cui sostiene in base ai dati storici che, nella prossima settimana
potrebbe esserci il classico rally di Natale; ovviamente è riferito alla Borsa americana,....da noi potrebbe essere solo...una semplice passeggiata...;
interessante anche l'operatività del 1° del mese di Novembre con una percentuale di successo del 95%, inoltre, presenta gli andamenti ciclici del Petrolio e dell'Oro, e le correlazioni tra diversi Mercati: Oro, Dollaro e Bitcoin (pare che questi Mercati abbiano molto in comune):

 

Helgor

Nuovo forumer
Alcuni grafici tratti dal video di Larry Williams, in cui secondo i suoi studi, l'Oro anticiperebbe di circa 66 giorni i movimenti del Bitcoin ed il Dollaro anticiperebbe di circa 45 giorni l'andamento del Bitcoin;
inoltre il ciclo dei 3 mesi del Bitcoin:





 

OLDRADA

Forumer storico
i future hanno fatto un movimento di up & down che ricorda certe cose viste in altri momenti...se non erro il future nasdaq ha fatto un massimo rispetto a venerdì scorso...se l'indice non lo farà, è una situazione che ho visto tanto tempo fa...

il nostrano amplia la sottoperformance su dax...altra situazione che non si vedeva da tempo...

potrebbe essere una settimana particolare
 

bipop-pe

Forumer storico
Game over.. Straover... La buffonata è finita finalmente
 

Allegati

  • Screenshot_20211213_160438_com.ecosia.android.jpg
    Screenshot_20211213_160438_com.ecosia.android.jpg
    333,8 KB · Visite: 129
  • Screenshot_20211213_160205.jpg
    Screenshot_20211213_160205.jpg
    226,3 KB · Visite: 133
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto