FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul trend wave ora ci spostiamo su tf daily....da monitorare la rottura della prima media bianca Vedi l'allegato 627422
sul trend wave daily già negativo la rottura della prima media bianca ha portato la negatività che ci poteva aspettare, la chiusura di questa barra settimanale ci consegna la negatività pure su questo tf per cui ora abbiamo due tf in negativo, negli ultimi due precedenti si è proseguito a ribasso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
prendo in prestito l'idea di Oder su altro 3D per l'ipotesi di lupo ribassista che vede oggi la sua attivazione e speriamo che non c è ne sia un'altra, tg sulla 1/4 Vedi l'allegato 625824
eulà carissimo ;) a dire il vero mi ingolosisce di più il lupo e la base del canale Vedi l'allegato 626905
doppia attivazione del lupo, tutto resta immutato tg 1/4 Vedi l'allegato 627288
Ciao Iron sempre complimenti x i tuoi indicatori:up:. Puoi rimettere il Wolf sul ns indice e vedere se e' presente anche nello stoxx tale pattern?
ciao e grazie, come detto tutto immutato sul tg del lupo, e io guardo con interesse la base del canale, ribadisco l'idea l'ho presa in prestito da una idea di Oder. Su stoxx il pattern non cè, al limite vediamo nel dettaglio il segnale daily trasmesso anche su stoxx
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi questa è la situazione sulle maggiori oscillazioni, il daily inizia a girarsi, per il ribasso degno di nota devono girarsi anche le altre Vedi l'allegato 627425
oscillazione daily già a ribasso in chiusura di questa ottava si gira anche il settimanale, l'orgia di iper comprato sugli oscillatori dovrebbe portare ad una inversione down degno di nota come lo è stato a ottobre per la fase up
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity settimanale......strane analogie con il 2017, identica condizione 1 ribassista e tre segnali sell prima di capitolare se volete sul ciclo t+6, gli oscillatori sono entrati in opposizione 4 volte, potrei sbilanciarmi nel dire che tutto è apparecchiato!!!!! La rottura della mediana bb mi darà ulteriori conferme a questa ipotesi Vedi l'allegato 628062
fuzzi settimanale chiusura sotto la mediana bb, si è aperta ufficialmente l'ipotesi di inversione, la W di cui vi ho ampiamente parlato si sta concretizzando, su questo tf primo step di pausa nei pressi delle bb inferiori, per cui al momento parliamo di area 24400
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Giorgietto un esempio su come seguire i segnali reversal, su h4 daun jon con rvrs sell ottimale , prima possibilità il 27 ma ha ricevuto supporto sulla media verde daily da dove si è girato di nuovo a rialzo .......altra possibilità 11 nov. con l'attivazione di una ribassista + rottura sotto la media daily e sotto segnali sell, ulteriore rimbalzo che ha visto sempre la stessa media a fare da resistenza, livello da recuperare il 50% di fibo dove cè il segnale rvrs sell Vedi l'allegato 627146
daun jon rotto il supporto della gialla si punta agli altri obiettivi il ricongiungimento con la prossima media bianca mi pare scontato Vedi l'allegato 627416
daun jon minimo odierno sulla mediana canale è il secondo step dopo l'attivazione della ribassista Vedi l'allegato 627558
daun jon perfetta la resistenza della media rossa daily, recuperato il primo indiano e l'ottimo rvrs sell, perfetto l'arrivo sulla mediana forchetta da incorniciare
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto