FTSE Mib Trading PITCHFORK (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily questi sono stati indietro nello storico le maggiori permanenze dell'oscillazione daily in ipercomprato, come detto siamo a 23 senza un accenno minimo di scarico stile marzo 2019 dove ha fatto un massimo di 42 daily prima di scaricare. Traete voi le vostre conclusioni, la mia penso sia chiara, posizioni long sono a rischio Vedi l'allegato 627108
il 17 novembre zona top evidenziavo una fesseria simile, grazie alla permanenza di un semplice indicatore in zona ipercomprato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi in tutti i casi esaminati durante la permanenza dell'oscillazione daily in ipercomprato si sono avuti dei segnali sell sull'oscillazione h4, e riscontro che in tutti i casi questi segnali sono andati a buon fine per quanto riguarda il gain o al limite sono andati in pari certo qualcuno ha dovuto attendere un po di tempo ma alla fine il prezzo si è riportato sempre su questi segnali. Ripeto il primo segnale è apparso a 26243 per cui tutta questa area di prezzo dal massimo fino a 26243 ha un alta percentuale di essere recuperato. Liberi di crederci o meno, è statistica Vedi l'allegato 627109
le solite fesserie statistiche, scritte da un semplice appassionato di grafici e indicatori
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ho postato stamattina capo, tutti recuperati i segnali sul daily :love: , quelli più recenti almeno
appena finisco questa rassegna dell'ennesima conferma che non devo dimostrare niente a nessuno, ne le mie analisi ne i miei indicatori chiudo baracca e burattini sono stra stanco di dover dimostrare ancora dopo 6 anni delle cose che io ritengo quasi scontate. Non cè più interesse in queste cose ma solo sulle notizie del covid e vaccino, per cui non perdo più tempo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily indicatore di percentuale, con segnale sell venerdi, sul minimo odierno ha già soddisfatto la condizione che sarebbe andato sotto la chiusura di venerdi ora la scommessa sta nell'ipotizzare che il ribasso possa continuare, aggiungo che l'indicatore di volatilità si è azzerato da 26558 per cui tutta l'area fino a questo livello dovrebbe essere ripresaVedi l'allegato 627929
soddisfatto ampiamente il segnale sell a seguire lo zigzag negativo (freccia nera) tutta l'area di compressione della volatilità è stata riconquistata
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto