FTSE Mib Trading PITCHFORK (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per favore qualcuno mi può dire come si toglie sta cosa odiosa :wall: mi fa andare fuori di testa :mad:
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
platino, la zona resistenziale individuata su più tf è stata efficace, ora le due aree di possibile supporto sono su questa media settimanale e poi la parte bassa della rialzista Vedi l'allegato 627923
platino da segnalare il minimo sulla parte bassa della rialzista, è un'occasione d'oro per chi vuole credere a questa pista rialzista, se effettua il riconoscimento vedremo il prezzo di nuovo spingere up verso la rottura della media mensile nera che è risultata resistenziale a metà novembre
1.png
 

Giorgietto

Forumer attivo
mentre i pagliacci si ingozzano con i loro grossi e grassi tacchini geneticamente modificati, io vi saluto :ciao:
sembra che il tacchino si sia alzato dal tavolo a dar degli schiaffi :d::moglie: target del tsp h1 non raggiunto e abortito con lo stazionamento sotto la base

iron sono usciti dei segnali weekly su oro e platino ? avevo visto tempo fa un analisi corretta di elliot sul dxy dove prevedevano un doppio max nei dintorni dei 102,5
forse la loro debolezza potrebbe continuare fino a quel target
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi la chiusura di questa barra settimanale ci consegna la conferma del candlestick negativo della scorsa :) spunta come detto pure un indiano sell, un rialzo cosi duraturo senza mai intaccare con problemi seri la media settimanale è raro vederlo, per cui di sicuro non può durare ancora a lungo così, rottura e chiusura sotto la suddetta media è atteso da me Vedi l'allegato 627551
l'indiano settimanale arrivato dopo la segnalazione del candlestick negativo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto