FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale chiude in hanging man
1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Tenendo conto del piano originario solo sugli indiani , oggi secondo indiano sell dopo quello a 26.500

Piano aggressivo tutti i segnali come da post sopra allegato , visto che c'è anche un indicatore unico oggi, i sell attivi sarebbero 5

Come sempre dico vediamo come andrà a finire
Vedi l'allegato 625758 i

L'ultimo indiano segnalato qui copriva un'altra freccia bianca, li ho fatti diventare verdi e piccini , oggi altro indiano, i segnali sarebbero sette al momento :eek:
E nel mentre le frecce rosse sul divstoch sotto sono diventate tre e il tdi sfonda e diventa fucsia
Cattura.PNG
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index, tutto come da aspettative, l'unica cosa che noto è che sul canale rialzista è in ritardo rispetto a eurusd sul suo canale ribassista per cui uno dei due si dovrà adeguarsi può anche essere che se ne infischia della possibile zona resistenziale intorno a 95 e tira dritto fino alla mediana canale intorno a 96.91 Vedi l'allegato 626103
nessuna sorpresa per il dollar index che rompe la zona resistenziale e si appresta a dirigersi verso quel 96.91 che è la mediana canale.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Runner sul t bond l'ultimo minimo fatto sulla trigger line su base settimanale mi da motivo di riflessione sul pattern H&S a cui andavo dietro, e a considerare ancora per buona l'ipotesi di forchetta rialzista, ora sta al prezzo dimostrarmi qualcosa per vedere la strada in positivo. Altra possibilità è quella che siamo entrati in un laterale Vedi l'allegato 626006
t bond in questa barra settimanale trigger line passante a 157.75 sarà fondamentale per capire se la mia idea di H&S ribassista resterà la strada principale da seguire
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto