FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo dimenticavo indi pullback su settimanale azzerato dal livello 74.81 per cui fino a li è considerata tutta area di recupero
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index la barra settimanale ha modificato lo scenario per cui ora è presente solo una rialzista, se conferma la rottura del canale prossimo appuntamento sui 95.14 circa. Per cui le idee restano immutate dollaro up e silver down Vedi l'allegato 625192
dollar index, tutto come da aspettative, l'unica cosa che noto è che sul canale rialzista è in ritardo rispetto a eurusd sul suo canale ribassista per cui uno dei due si dovrà adeguarsi può anche essere che se ne infischia della possibile zona resistenziale intorno a 95 e tira dritto fino alla mediana canale intorno a 96.91
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index, tutto come da aspettative, l'unica cosa che noto è che sul canale rialzista è in ritardo rispetto a eurusd sul suo canale ribassista per cui uno dei due si dovrà adeguarsi può anche essere che se ne infischia della possibile zona resistenziale intorno a 95 e tira dritto fino alla mediana canale intorno a 96.91 Vedi l'allegato 626103
eurusd è già in prossimità della mediana canale 1.14 o perde tempo lui o il dollaro recupera in fretta il terreno perso
1.png
 

crigiuli

Forumer attivo
certo che vedere il silver e il dollaro salire IRON...............chi dei due mente.................o altrimenti non c'e' al momento relazione
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
certo che vedere il silver e il dollaro salire IRON...............chi dei due mente.................o altrimenti non c'e' al momento relazione
vallo a capire, le correlazioni vanno e vengono, solo quelli bravi le capiscono e sicuramente io non sono tra questi, per quello ho detto che per il momento sono solo pippe mentali, il daily del silver è a rialzo quindi conta solo quello
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su audjpy inizio a monitorare possibili chiusure sotto la media settimanale per la ripresa del ribasso. Da gennaio 2021 per conto mio la condizione migliore è il sell
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto