piccolo aggiornamento
MIB
come da oscillatore rosso, T+3, blu T+2 e verde T+1: fase di chiusura del trimestrale e credo anche del T+4, semestrale. Ho disegnato le probabili traiettorie che ritengo il best (per chi è short) case ovvero discesa in 5 onde e approdo in area fibo 50% sui 25k. Alternativa in 3 onde sui 26k sul fibo 38.1%. Il secondo al momento lo ritengo più probabile. Sulla successiva ripartenza del T+3, se dovesse finire anche l'annuale potremo asssietre ad una lingua di raccordo secondo la mia opinione, ovvero ripartenza a W con divergenza per andare a fare poi i massimi per fine anno o inizi 2024, Q1'24. Segnalo che l'oscillatore giallo è ritornato a salire, questo potrebbe indicare una struttura a T+4 del biennale in corso e quindi forse non darà un segnale vero e proprio. di chiusura annuale. rimane comunque una chiara divergenza così come in formazione una divergenza sull'oscillatore del T+7. quello viola, che in passato ha preannunciato ribassi futuri, ma in tempi di circa 6-12 mesi, anche se dipende
Vedi l'allegato 715730