FTSE Mib Trading PITCHFORK (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo 93 ti ricordi bene era un livello di recupero, ma prima come detto ci sarebbe il possibile arrivo sulla parte alta della rialzista, parliamo sempre di area eh! Intanto deve definirsi ancora un segnale rvrs sell ottimale sul settimanale Vedi l'allegato 623543
crudo aggiornamento sul segnale rvrs sell ottimale che si va a definire
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo, l'indi pullback da poco di nuovo azzerato, con questa barra inizia ad alzarsi, se spunta un segnale dello stoch aggiornerò
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
platino qualche giorno fa si parlava di opportunità da cogliere a rialzo su h4, e il movimento c è stato, ora vedo che ha riconosciuto la forchetta ribassista per cui monitorare eventuale ulteriore spunto ribassista sotto la tielle tendenziale e dove trovo un valido supporto nei pressi della media settimanale bianca in questa transitante a 990 e che si sposterà più sopra la prossima settimana
1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
già l'ho scritto tanti tanti mesi fa, ma che problema c è se usciamo dalla palude a 24000 si pensa a quei segnali, se andiamo a 12000 ci si pensa solo quando ci saranno le prospettive per farlo!!!

Vedi l'allegato 518564

Bisognava crederci alla 4° bussata ma anche prima ,lì c'è il fibo 50% dello sfacelo 2008 e oltre il jap ci sono anche degli indiani a 29.000 e 31.000
Ricordo benissimo che in quel periodo mi dissi tra me e me, devo prendere un cippetto long e accumulare, tanto sotto zero non ci possono andare meglio andare in sofferenza long che il contrario
Poi ho chiuso troppo presto :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto