FTSE Mib Trading PITCHFORK (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
Vedi l'allegato 616724

Sto coso è il russel... è un anno che sta congestionando. Un anno. La rottura deve portare ad un movimento direzionale. Si tratta di arrivare a circa 2500 ma forse di più. I prezzi hanno rotto qualche giorno fa il punto di concentrazione dei volumi. Sono convinto che almeno a 2350 si arrivi veloce. Cioè alla parte alta del range.. li vedremo il da farsi. Che ci dicono i tuoi indicatori @ironclad ??

Amen
 

joewish

Nuovo forumer
Bene quindi sappiamo che un giorno indefinito andrà a 22539. Quanto serve ad un trader questa info? Io direi poco se metti dei soldi veri. Il non considerare il fattore tempo per me è un "non sense" o mi perdo qualcosa?
La penso esattamente come te. Si immobilizzano soldi in Borsa solo se le percentuali di successo sono dalla parte del trader (almeno questa è la logica, che si tratti di trader professionisti o dilettanti!). Se si tratta invece di una giocata d'azzardo ci sono più chance con il Gratta e vinci. Ovviamente, come dici tu, stiamo parlando di soldi sono veri. Perchè se sono quelli del Monopoli ogni demagogia può andar bene:)
 

Lufi80

Nuovo forumer
Non sono d accordo e ti spiego il perché:
Iron non dice entro od esco da questa o quella operazione…c è una grande forse grandissima differenza dalla sua sostanziale analisi che fa osservando il mercato attraverso diversi indicatori settati e studiati da lui.
Iron si limita a scrivere ciò che vede attraverso i suoi grafici offrendoci nuovi punti di vista.
Gli sono grato per averli condivisi.
Spesso mi sono serviti a non commettere errori.
Questo è ciò che fa lui che si espone e spende il suo tempo. Di pochi potrei dire ugualmente.
Ciao
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
altra giornata positiva per lo spread btp bund
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quei reversal non sembrano ottimali a dispetto di quello short week

i segnali 22500 h4 mib hanno la stessa valenza del famoso 16600 daily del 2016 ? noi ci ricordiamo bene;)
esatto proprio cosi, difatti la mia view rimane per il ribasso
identica valenza, purtroppo non ho certezze come è giusto che sia ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Non sono d accordo e ti spiego il perché:
Iron non dice entro od esco da questa o quella operazione…c è una grande forse grandissima differenza dalla sua sostanziale analisi che fa osservando il mercato attraverso diversi indicatori settati e studiati da lui.
Iron si limita a scrivere ciò che vede attraverso i suoi grafici offrendoci nuovi punti di vista.
Gli sono grato per averli condivisi.
Spesso mi sono serviti a non commettere errori.
Questo è ciò che fa lui che si espone e spende il suo tempo. Di pochi potrei dire ugualmente.
Ciao
ciao, credo che dopo 6 anni di analisi frequenti su tanti strumenti e ripeto TANTI, chi segue da tempo ha avuto modo di farsi una opinione su ciò che propongo. Di sicuro c è qualcosa che è andato storto e lo sarà pure in futuro, ma di sicuro ci sono state altre cose che sono andate per il verso giusto, se traccio il totale sono ampiamente soddisfatto del lavoro svolto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto