FTSE Mib Trading PITCHFORK (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Claude19.....non sai mai chi c'è dall'altra parte dello schermo....magari la persona a cui dai del cazzaro,ignorante, che non conosce la materia, potrebbe essere invece un top manager che potrebbe insegnare qualcosa....e bada bene che non ne faccio un discorso di etichetta....ma di buon senso...

Sei sei un Top Manager, lanci una sfida lavorativa a chi ti sta attorno e poi ti tiri indietro,
qualcuno due considerazioni sul tuo operato le fa.

Vedi, tu parli di cose che sono lontane da te anni luce.

In questo caso siamo in un forum di finanza. Tu te ne esci con "posta le tue entrate che io posto le mie". Lo hai scritto lo scorso week-end.

Io ho postato. Tu no.

E non è una questione di "quanti contratti" o di "long o short".

In una settimana intera che è passata dall'inizio di questa cosa, tu non hai nemmeno postato un livello, non hai postato un'analisi, non hai postato NULLA che abbia che fare con questo forum/thread.

Nessun contributo, NIENTE.

Che vuoi che ti dica Carletto...ribadisco il mio in bocca al lupo. Ma non credo che basti.
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Se non è un fake domani le prime due ore ci diranno molto. 27400 di ftsemib è possibile per me nei prossimi giorni
Taci e va a girare per i cantieri per cortesia. Io parlo di cose che so, conosco, utilizzo, pratico, costruisco.....quindi per cortesia....anni luce :d::d::d:ma ce ne sono altre indietro compreso l'errore orrore sul Bitcoin.... asinello...... prima di parlare assicurati bene di aver acceso tutti i componenti.... perché qualcuno ha già fatto più di due considerazioni sul tuo operato....non hai l'ultimo scemo davanti ricordalo bene finché percorri questa strada. Sarò ineducato e tutto ciò che vuoi....ma non l'ultimo.....
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...

Allegati

  • IMG_20230609_190608.jpg
    IMG_20230609_190608.jpg
    33,2 KB · Visite: 89

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis killer h4, la media tendenziale appiattita è passata in negativo dal 2 giugno. Ora per la continuazione del trend ribassista è necessario che il prezzo torni sotto la media poi lo sbarco dei mille al contrario vuole di nuovo la riconnessione con i 26000 e in secondo tempo 25000
1.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Parlando di future nuova scadenza mi mancherebbe un 15100 su nasdaq, un 4390 di sp. Calcolato a spanne. Un nuovo test di dax attorno a 16250/16300. Sul.nostro derivato invece su questa scadenza mi mancherebbe un 27800 circa
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto