FTSE Mib Trading PITCHFORK (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis mdgp h4, ora non ci resta che monitorare quanta forza ha questo nuovo impulso rialzista, se il trend ribassista iniziato ad aprile resta valido, non avrà tanta strada in alto
1.png
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Sti procioni! Con sp500 quasi a 4300 in altri tempi avrebbero sfondato le resistenze ora distribuiscono piano piano.
Questa la mia idea
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul sis dany iniziano a nascere criticità sul trend del settimanale visibile sulle barre del prezzo. Ben visibile l'inversione up a fine ottobre 2022. Vediamo come chiude domani il settimanale se positivo o negativo Vedi l'allegato 711036
sul sis dany criticità rientrata sul settimanale grazie al rialzo di venerdi che riesce a mantenere il trend positivo. Su h4 fa scattare anche un segnale long a voi la scelta di crederci o meno
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche sul sis striker h4 a seguire la positività del settimanale ha già stoppato un primo segnale long e se ora va in rottura della bollinger celeste stoppa anche il secondo segnale. Io mi limito a leggere quello che mi dicono i sistemi Vedi l'allegato 710461
anche il sis striker su h4 abbiamo un nuovo segnale operativo sempre a seguire il trend positivo, ma da rilevare che gli ultimi due segnali hanno preso lo stop
1.png
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Tolto l'acquisto a 4305, acquistato a mercato i 5 a 4300
Ora il prezzo medio è 4292,50
Sera.
Massimo del future S&P500 a 4305,75.

Adesso vediamo se vogliono arrivare ad eccedere fino a 4320-25 o se, come sembra, hanno finito qui.

Nei prossimi giorni vedremo come impostare il trailing. Per ora vige lo stop fisso a 4.335.

Se anche con lo stop ci sono lamentele, l'ufficio reclami è sempre presso la portineria della chat.

Notte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto