FTSE Mib Trading PITCHFORK (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
un qualche aggiornamento sui eem

il decennale ita. faceva ben sperare , brutto passo indietro
su emerging non ci sono novità su base mensile a 50 c era il supporto, che al momento fa il suo lavoro.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
uno sguardo va sempre ai falsi comunisti che stanno messi male male, prezzo fuori dalla banda tma con segnale di rientro sell già attivo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, mi spiegheresti nel pratico cosa intendi per recuperare il primo segnale in qst caso...io vedo che la barra successiva a quella della freccia gialla, fa un minimo inferiore...e quindi non capisco. Grazie un saluto
si vero fa un minimo inferiore il primo segnale, ma dai segnali che arrivano ci si attende qualcosa in più insomma, li parliamo di soli 100 punti e sinceramente dalla conformazione degli oscillatori in opposizione io mi attendo qualcosa in più, ora purtroppo si sale in assenza di volatilità ma quella non la riesci a tenere a bada per tanto tempo, almeno per il nostro fuzzi. Quindi ricapitolando il sistema ci ha dato tre segnali il primo viene considerato da me almeno come livello di recupero
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity i livelli da recuperare, solo uno su base daily (nov. 2020) gli altri su h4. Mentre quelli evidenziati sono i segnali che ha dato il sistema su daily
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto