FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

Intesa daily...

la rosa fa da supporto, anche sotto pesante attacco per gli eventi recenti...

il canale tende a reggere, anche con gli eventi di cui sopra...

è ancora long di medio...solo rotture conclamate farebbero pensare diversamente, quindi long con protezione sarebbe il massimo.



1679999735991.png
 

BRUZA

Forumer attivo
esistono gli stop e i rientri
beh, considerando per scendere è servito il fallimenti di diverse banche, direi che si è scesi pochissimo.
continuiamo a spremere up
Miii amico mio 3300 punti presi in faccia e non mi dire che non hai perso con lo stop e loss almeno 1.500 punti?
siccome scrivevi long a quote di 27.800/28.000!!sei rientrato a 24.750 scommetto che sarebbe il minimo:cool::dietro:
 

eusebio

Forumer storico
Scusami se mi permetto di chiederti ,ma quanto capitale ci devi mettere per poter prendere qualche soldo almeno 50.000 euro per avere dopo un anno 2500 euro lordi , una miseria vincolando un capitale per un anno , io sinceramente preferirei acquistare un mini future DAX investendo 7000 euro piu diciamo il corrispettivo liquido quindi un totale di 15.000 euro e basta fare 4,5 operazioni al mese e con il minimo rischio e in un paio di mesi ti sei gia guadagnato quello che guadagneresti investi su un BTP a un anno impegnando 50.000 euro , giusto io la vedo cosi

Non fan per me quelle cose là e manco posso molto seguire come vedo riesci a fare te.
A me basterebbe entro qualche anno riguadagnare quanto l'inflazione si è mangiata in questi 18 mesi. Quindi tds brevi, qualche tds lungo, qualche azione con dividendi costanti del 7/8% e liquidità in attesa di qualche occasione.
 

cris72

Forumer storico
Miii amico mio 3300 punti presi in faccia e non mi dire che non hai perso con lo stop e loss almeno 1.500 punti?
siccome scrivevi long a quote di 27.800/28.000!!sei rientrato a 24.750 scommetto che sarebbe il minimo:cool::dietro:


molti meno. e considera che i faccio titoli. E in questo caso non avevo bancari

dopo mesi di vendemmiate up che se ci penso, un dolce sorriso (tipo quello che hanno i cannaioli) appare automaticamente sulle mie labbra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto