FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq h4 per Vulcano
1.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Prendere posizione in questo momento risulta difficile. Il vix è ancora in discesa. I dati non mi aiutano: diciamo che area 26700 di fib dovrebbe essere raggiunta, poi ci sarebbe un 27300 ma allo stato attuale non lo vedo nel radar in maniera chiara. Sp500 avevo area 3800 e 3750 sotto. Guardando da cellulare sembra abbia fatto un 3840 circa ma ci sarebbe ancora spazio. Per oggi avrei valori improbabili su sp ossia oltre area 4100... Così come sul nasdaq avrei un 10600 da fare(parlo di discesa corposa da farsi in tempi giusti), mentre per oggi un 13100 circa..
Di spazio ce ne sarebbe ma non riesco ad inquadrare i tempi. Di Base il trend rimane impostato al rialzo salvo qualche operazione mordi e fuggi che si esaurisce nell'arco di qualche ora. Quindi rimango flat come lo sono da un paio di settimane e poi vedremo.
Alla fine abbiamo avvicinato il nasdaq e annusato sp500.... domani altro giro altra corsa
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis caos con il settimanale negativo dal 24 febbraio l'area ottimale per l'operatività ribassista è partita in chiusura dal 9 marzo, ora non ci resta che attendere la negatività del daily e avremo tutti i tf negativi per l'operatività ribassista, secondo ondata ribassista in arrivo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto