FTSE Mib Trading PITCHFORK (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
certo IRON tutto dipende da come è impostata la propria operatività e su cosa verte , su che studi ti basi ,quale è il tuo rischio il tuo management , quanto sei esposto sul mercato, con quanto capitale, tutto è da valutare logico tu dici che bisognava accumulare posizioni SELL da febbraio ok sulla base degli studi che hai fatto immagino e sicuramente accumulare contrati futures o mini o micro sul dax avrebbe comportato un'esposizione del capitale ragguardevole . Io utilizzo principalmente lo studio dei volumi con volcharts
tutto giusto quello che dici, dimentico sempre che sulla mt4 puoi scegliere la propria esposizione con mini o micro quindi modalità di esposizione del capitale differente. Accumulo di posizioni sell o long con altre banche non faccio nomi su quelle italiane probabilmente risulterebbe deleterio
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
giusto in tempo per comunicare un potenziale segnale sell su nasdaq h4 a seguire l'oscillazione ciclica negativa su questo tf. Quindi in rottura della trendline nera scatta l'operatività, in attesa del segnale quindi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore se la rialzista è la pista giusta il supporto tecnicamente gli dovrebbe dare benzina per il superamento della zona resistenziale media mensile nera, poco sotto a 4056 circa c è la media settimanale rossa. Da settembre al momento la struttura è rialzista con la costruzione di massimi e minimi crescenti per cui è obbligato a formare il prossimo high sopra febbraio, altrimenti si annulla la sequenza Vedi l'allegato 705693
spoore ma tu guarda ha sentito la resistenza della media settimanale
1.png
 

eusebio

Forumer storico
0,25 come da aspettative..
ora cosa più importante è capire cosa dice sul futuro prossimo..

in breve ha detto :

Powell dice che se la Fed ha bisogno di alzare i tassi più in alto, lo farà
La banca centrale aumenta di un quarto di punto nel bel mezzo delle turbolenze bancarie
Powell rileva "seri problemi" in un piccolo numero di banche
La Fed continua allo stesso ritmo della liquidazione dei bilanci

io resto dell'idea che tutto sto rialzo tassi in modo repentino mieterà altre vittime ( bancarie o non ) e avremo ripercussioni sull'economia reale.
Poi se buona parte degli indici andranno comunque sui massimi storici ne prenderò atto.
Il btp non mi è entrato e vedendo il treasury mi sa che domani risale di valore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto