FTSE Mib Trading PITCHFORK (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul sis breakout il prezzo è andato in eccesso up fuori dalla banda bianca, generalmente richiude questo buco per cui possibile che vada a recuperare l'area tra il top odierno e 26093
1.png
2
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Prendere posizione in questo momento risulta difficile. Il vix è ancora in discesa. I dati non mi aiutano: diciamo che area 26700 di fib dovrebbe essere raggiunta, poi ci sarebbe un 27300 ma allo stato attuale non lo vedo nel radar in maniera chiara. Sp500 avevo area 3800 e 3750 sotto. Guardando da cellulare sembra abbia fatto un 3840 circa ma ci sarebbe ancora spazio. Per oggi avrei valori improbabili su sp ossia oltre area 4100... Così come sul nasdaq avrei un 10600 da fare(parlo di discesa corposa da farsi in tempi giusti), mentre per oggi un 13100 circa..
Di spazio ce ne sarebbe ma non riesco ad inquadrare i tempi. Di Base il trend rimane impostato al rialzo salvo qualche operazione mordi e fuggi che si esaurisce nell'arco di qualche ora. Quindi rimango flat come lo sono da un paio di settimane e poi vedremo.
 
Ultima modifica:

capitan_harlok

Forumer attivo
mah non sarei tanto d'accordo, da febbraio per esempio io ho dichiarato che bisognava procedere con accumulo di posizioni sell e credo che sia stata la cosa migliore da fare. Non vedo movimenti up da febbraio migliori di quelli down. dall'ultimo minimo magari le cose sono cambiate ma questo è altro discorso ;)Vedi l'allegato 705682

certo IRON tutto dipende da come è impostata la propria operatività e su cosa verte , su che studi ti basi ,quale è il tuo rischio il tuo management , quanto sei esposto sul mercato, con quanto capitale, tutto è da valutare logico tu dici che bisognava accumulare posizioni SELL da febbraio ok sulla base degli studi che hai fatto immagino e sicuramente accumulare contrati futures o mini o micro sul dax avrebbe comportato un'esposizione del capitale ragguardevole . Io utilizzo principalmente lo studio dei volumi con volcharts
 

luca 1972

Forumer storico
Ieri entrato con primo sh dax da 15.150, mi auguro che non vadano troppo lontano. Sul resto allineati e coperti in attesa. Buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto