FTSE Mib Trading PITCHFORK (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
DAX

segnale ripartenza nuovo T+1, di cui avevo cianciato alcuni post fa arrivato. Siamo a ridosso della mm 50 e del bordo della kumo e della mediana della Bollinger, per cui potremmo avere una resistenza domani o dopo e da li ritracciare. Se non lo fa e andiamo ben sopra al netto delle finte, potrebbe essere partito un nuovo T+3, ma penso che come ipotesi per ora prevalente si ribalterà e riprenderà a scendere a chiudere T+3. Dovrebbe mancare un altro T+1, ma è come già detto possibile ripartenza nuovo T+3 che comunque dovrebbe essere ribassista a chiudere T+4 e far ripartire annuale. Non resta che aspettare nei prossimi giorni


1679423398942.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

non c'è molto da dire, segnale partenza T+1 arrivato, non chiaro cosa sia partito, penso solo T+1 ma si chiarirà nei prossimi gg, importante la resistenza della mm 50 per sorti del rialzo, ma comunque il T+3 a parte il rimbalzo dovrebbe essere ribassista e quindi dovremmo vedere i minimi sui fibonacci 50 o 61.8

1679423694247.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
già.....
perchè dovrei scrivere goooooooooooooodddddddddddddddoooooooooooooooooooo
ma micca posso essere ripetitivo come m ha fatto notare qualcuno


sulle percentuali di short: purtroppo nn vedo piu' quel sito dato che la mia azienda lo ha bloccato sul mio pc

Sarei proprio curioso di sapere a quantoo stanno ora
beh lo puoi vedere con il telefono o ti vietano pure il telefono mentre lavori??
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
io l'ho sempre sostenuto che il DAX non era da sciortare e non per caso Vedi l'allegato 705628sono entrato sul supporto a 14620
mah non sarei tanto d'accordo, da febbraio per esempio io ho dichiarato che bisognava procedere con accumulo di posizioni sell e credo che sia stata la cosa migliore da fare. Non vedo movimenti up da febbraio migliori di quelli down. dall'ultimo minimo magari le cose sono cambiate ma questo è altro discorso ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
DAX

segnale ripartenza nuovo T+1, di cui avevo cianciato alcuni post fa arrivato. Siamo a ridosso della mm 50 e del bordo della kumo e della mediana della Bollinger, per cui potremmo avere una resistenza domani o dopo e da li ritracciare. Se non lo fa e andiamo ben sopra al netto delle finte, potrebbe essere partito un nuovo T+3, ma penso che come ipotesi per ora prevalente si ribalterà e riprenderà a scendere a chiudere T+3. Dovrebbe mancare un altro T+1, ma è come già detto possibile ripartenza nuovo T+3 che comunque dovrebbe essere ribassista a chiudere T+4 e far ripartire annuale. Non resta che aspettare nei prossimi giorni


Vedi l'allegato 705668
sono in linea con la view ;) :bow:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily riceve supporto sulla base della forchetta rialzista Vedi l'allegato 704942
spoore se la rialzista è la pista giusta il supporto tecnicamente gli dovrebbe dare benzina per il superamento della zona resistenziale media mensile nera, poco sotto a 4056 circa c è la media settimanale rossa. Da settembre al momento la struttura è rialzista con la costruzione di massimi e minimi crescenti per cui è obbligato a formare il prossimo high sopra febbraio, altrimenti si annulla la sequenza
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul grafico h1 delle compressioni bb trend direi di monitorare area 26660 quasi sul top odierno perchè si sta creando una compressione bb sul trend in atto, trend che è negativo per cui possibilità che il prezzo intorno a questa area possa di nuovo girarsi down dopo questo rimbalzo, oppure che questa area gli poss dare motivo di inversione. Credo di essermi spiegato al meglio Vedi l'allegato 705602
top odierno preciso preciso sulla mediana bb trend e compressione della stessa. Quà si decide la riattivazione down o l'inversione up almeno su questo tf
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto