FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico h4 con due segnali da recuperare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
amazon sui 3200 c è la mediana del laterale, penso che c è la possa fare a romperlo down, si dovrebbe tornare sulla base poi
1.png
 

Waves83

Forumer attivo
crudo 93 ti ricordi bene era un livello di recupero, ma prima come detto ci sarebbe il possibile arrivo sulla parte alta della rialzista, parliamo sempre di area eh! Intanto deve definirsi ancora un segnale rvrs sell ottimale sul settimanale Vedi l'allegato 623543
Siamo a circa 280 290 giorni di annuale inverso ( dal massimo) e 160gg dal punto semestrale, almeno io lo conterei cosi...dovrebbe ripartire qualche ciclo inverso importante....ma si sa che...
 

Argo

Forumer storico
what if...
se dovesse riprendere i 15150 sarebbe un bel pattern...
non c'è stato bisogno nemmeno di spostare la freccia... peccato che queste genialate me le gioco solo con i certificarti turbo.. e non con i future...
eh... se te lo dico mi prendi per scemo.. 15700. Io ho alleggerito il 50% poco fa.. adesso continuo con metà posizione che potrei ripristinare al 100% se si andasse in zona 15250-15300. In pratica un pullback della TL nera...
io la chiamata l'ho fatta... giusto prima di un movimento da 50 pt di dax...

chiuso anche il secondo 50%.

Siamo a target.

con uno strumentopolo come i certificati turbo con barriera è possibile stare a mercato con una discreta leva e un rischio contenuto.

Chi avesse avuto la mia stessa view, con le opzioni avrebbe fatto sicuramente meglio, ma io non le so "usare" per bene. Idem con il future o il mini... ma li bisogna avere le spalle larghe..


1635234836089.png


l'entrata fu fatta a 5,46 il 13 ottobre.. dopo aver passato la zona indicata dei 15150...

oggi chiudo a 9,90 proprio adesso..non è il 100 ma va bene cosi. Avevo uno stop a 4,46 cioè sul minimo del 12. Quindi avevo a stima di una perdita del 18% un vantaggio stimato all'epoca di circa a il 60% a 8,68... è andata meglio... anche se ho suddiviso le uscite in 2 fasi.

1635234917461.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h1 ottima l'idea di Argo, 420 punti circa in dote che danno tg sotto 15700 Vedi l'allegato 622110
chiuso anche il secondo 50%.

Siamo a target.

con uno strumentopolo come i certificati turbo con barriera è possibile stare a mercato con una discreta leva e un rischio contenuto.

Chi avesse avuto la mia stessa view, con le opzioni avrebbe fatto sicuramente meglio, ma io non le so "usare" per bene. Idem con il future o il mini... ma li bisogna avere le spalle larghe..


Vedi l'allegato 623586

l'entrata fu fatta a 5,46 il 13 ottobre.. dopo aver passato la zona indicata dei 15150...

oggi chiudo a 9,90 proprio adesso..non è il 100 ma va bene cosi. Avevo uno stop a 4,46 cioè sul minimo del 12. Quindi avevo a stima di una perdita del 18% un vantaggio stimato all'epoca di circa a il 60% a 8,68... è andata meglio... anche se ho suddiviso le uscite in 2 fasi.

Vedi l'allegato 623587
complimenti ad ARGO :clap: :clap: possibile zona resistenziale fino a 15800
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi, c è la fatta finalmente a raggiungere sti 27000 penso che sia atteso un ritracciamento di almeno un millino di punti da dove farà il suo top
1.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto