FTSE Mib Trading PITCHFORK (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oscillazione ciclica down su h1 e anche su h4
3.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul grafico daily il bressert lento passa down e chissà che non giri per la seconda volta anche quello veloce come successo nel recente passato. Per il resto secondo picco flat di RSX e composite index in divergenza. Come diceva il grande Solointraday ........"Mi pare tutto apparecchiato" Quando ci saranno tutti i segnali aggiornerò l'entrata sell Vedi l'allegato 700275
sul grafico bressert daily oggi semaforo rosso anche del bressert veloce dopo quello lento, per il resto mancano solo due segnali sul prezzo e scatta il sell su questo grafico
3.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Caro.Iron.sono 3 mesi che i Sistemi indicano un ritraccio e come adesso la fine del long ma questi manipolatori fanno sempre il contrario.....Spero tu abbia ragione ma la.vedo dura
..
solo su alcuni sistemi in questi giorni ho dato segnali sell girati poi di nuovo long per il resto non mi sento di aver dato indicazioni sbagliate. Per quanto mi concerne io ritengo che stare long sia rischioso ma ovviamente sono solo miei pensieri guardando ciò che ho a disposizione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto