FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitan_harlok

Forumer attivo
A prima vista il primo sell è stato sbagliato. Il secondo e terzo al momento corretti. Ho preso sp500 come riferimento. Sono curioso di vedere come funziona

Scusami dico la mia sul siderografo di bradley che ho seguito un po' negli anni , chi analizza questo grafico con attenzione e coerenza non va mai ad indicare lo short o il long , le date che evidenzia sono dei punti che POTREBBERO essere di svolta di massima pressione quindi attenzione nel vedere il grafico che scende e quindi si va SHORT , non è cosi chi ha scritto sul grafico che si va long o short , scrive una grande CASTRONERIA , occhio poi fate come maglio credete.
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Scusami dico la mia sul siderografo di bradley che ho seguito un po' negli anni , chi analizza questo grafico con attenzione e coerenza non va mai ad indicare lo short o il long , le date che evidenzia sono dei punti che POTREBBERO essere di svolta di massima pressione quindi attenzione nel vedere il grafico che scende e quindi si va SHORT , non è cosi chi ha scritto sul grafico che si va long o short , scrive una grande CASTRONERIA , occhio poi fate come maglio credete.
Condivido in toto. Infatti mi Sono stupito di vedere le date con accanto una ipotetica trade. È risaputo quello che correttamente hai scritto tu. Io personalmente sono sempre stato scettico circa il sederografo :)
 

capitan_harlok

Forumer attivo

Allegati

  • italy.png
    italy.png
    57,9 KB · Visite: 41
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto