FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
E se rispunta fuori l'ipercomprato prima del sell che si fa?
Comunque guardandolo e riguardandolo il trinity avrebbe senso solo con dei profit veloci e andrebbe calcolata una media , altrimenti diventa pericoloso , se non sbaglio tempo fa Ciccio Bellico aveva fatto un backtest che dimostrava che senza stop e profit diventava un colabrodoVedi l'allegato 622300
trinity h4 il riferimento è sempre su indice per me. oggi nessun segnale sell. Ora abbiamo anche l'ipercomprato, ma continua a valere la condizione 1 ribassista, quindi se spunta una segnale o più segnali sell si dovrebbe entrare. Comunque aggiornerò.... I segnali li hai a disposizione puoi guardare lo storico e fare le tue considerazioni del caso ;) I segnali sul daily sfornati da anni manco i siti a pagamento li avrebbero dati!!!! Mia opinione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
insomma ha fatto un pullback sulla zona di resistenza vecchia 23.15 per poi ripartire............
ripartire forse oggi pomeriggio, nel senso che si è tolto fuori dalla palude, se va sotto quel livello significherebbe tornare sotto la media tendenziale e molto probabilmente avremo un segnale sell già prima. Oggi con il recupero che hai visto tu non è scattato il segnale sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mhhhh!!! La barra daily odierna incute timore ai ribassisti, almeno a me si!!! Zona resistenziale sulla media settimanale nera 4469 circa, la prossima scenderà e vedremo che effetto gli farà, a meno che non la raggiunga già domani Vedi l'allegato 622182
spoore media settimanale potrebbe essere zona resistenziale è ammessa la sua violazione ma il prezzo non deve allontanarsi da essa per poter continuare a pensare a nuovi fasi ribassiste, rilevo un segnale rvrs sell ottimale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h1 la trigger line sotto ve la ricordate???? lo sviluppo della rialzista ha portato il prezzo a quello che era il suo obiettivo l'arrivo sulla mediana forchetta, qui potrebbe risultare appagato del rialzo, troviamo anche una potenziale zona resistenziale data dalla shiff line che è la parte alta del canale rialzista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily l'unico riferimento per pensare alla negatività che vedo dal passato è questo. Indi pull già azzerato da adesso
1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
trinity h4 il riferimento è sempre su indice per me. oggi nessun segnale sell. Ora abbiamo anche l'ipercomprato, ma continua a valere la condizione 1 ribassista, quindi se spunta una segnale o più segnali sell si dovrebbe entrare. Comunque aggiornerò.... I segnali li hai a disposizione puoi guardare lo storico e fare le tue considerazioni del caso ;) I segnali sul daily sfornati da anni manco i siti a pagamento li avrebbero dati!!!! Mia opinione Vedi l'allegato 622358
Non ce la posso fare co sto trinity :D Abbi pazienza ,ma che senso ha fissare delle condizioni per filtrare i segnali se poi come in questo caso con la condizione che varia velocemente varrebbe il segnale della condizione più vecchia in ordine di apparizione ? Diventa tutto discrezionale o semplicemente si prendono tutti i segnali e basta
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Oggi c'è il terzo indiano long , male che va area 25 sarà condiderata recupero in futuro, io ormai faccio solo operazioni di lungo a tranches prediligendo lo short come una sorta di hedging per le monete fisiche che posseggo in buona quantità , ma questo te l'avevo già detto .
Con un buon money management e buttando il calendario entrerei a scaglioni a 20 , 17 eventualmente 12 , tanto sotto zero non possono andare,si raddoppia a ogni entrata prima o poi risalgono il tempo è galantuomo, Vedi l'allegato 620524questo ho imparato in 10 anni di mazzate nei denti, adesso va molto meglio!

We Caligiuri , i tre indian i c'erano , hanno dato i frutti , pure gli indicatori sotto erano messi bene, il primo indiano manca pochissimo per dirlo recuperato completamente, come prosegue non lo so, sul lungo io vedrei ancora short
immagine_2021-10-16_185603.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto