FTSE Mib Trading PITCHFORK (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sta diventando sell
su questa barra c è un potenziale segnale sell, a seguire lo zigzag nero negativo, stop sul massimo odierno o poco sopra. La conferma dopo la chiusura h4
1.png
 

Argo

Forumer storico
1634299159522.png


oggi vi metto in "esclusiva" i miei indicatori di trend.. in alto a sx c'è un differenziale, non vi dico di cosa per rispetto ha chi lo ha inventato.

l'altro lo vedete...

parlano di rialzo. Ero convinto di una terza gamba di ribasso ma mai dire mai,,,
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
40Enne se ci sei batti un colpo......................Trinity h4 condizione 1 ribassista, si rimane in attesa di un segnale sell di entrata, ci aggiungiamo che l'indi pullback si è azzerato per cui il prezzo è alla ricerca di una zona top Vedi l'allegato 622178
E se rispunta fuori l'ipercomprato prima del sell che si fa?
Comunque guardandolo e riguardandolo il trinity avrebbe senso solo con dei profit veloci e andrebbe calcolata una media , altrimenti diventa pericoloso , se non sbaglio tempo fa Ciccio Bellico aveva fatto un backtest che dimostrava che senza stop e profit diventava un colabrodo
Cattura.PNG
 

foo fighter

Forumer storico
dax

ripartenza nuovo T+2 confermata, divergenza indicatore del T+3, suggerisce possibile ripartenza anche di un nuovo trimestrale ma da confermare. Abbiamo bucato con i prezzi la mm 200 e l'indicatore giallo del T+5 andato al crossing. Tuttavia penso possa ancora non esserci stata la fine del T+5. Ho corso il rischio di tenere gli short e speriamo di non sbagliare...

1634322559658.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB
strana resilienza del nostrano rispetto a dax e SP500 che però mi fa pensare ad una fine del trend rialzista almeno nel medio. anche qui segnale di ripartenza del T+2 e del T+3 potrebbe già essere arrivato dal minimo del 20 set.
Ma prezzi ancora troppo distanti da mm 200, mi fa pensare che l'annuale non sia finito. Speriamo di non sbagliare ho tenuto short



1634322790546.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto