FTSE Mib Trading PITCHFORK (33 lettori)

foo fighter

Forumer storico
MIB

come dicevo il 18 gennaio potrebbe essersi chiuso il T+1 e ora è pèartito al meno un T, forse un T+1 ma il segnale non è chiaro. Dal punto di vista delle onde di Elliott dovremmo essere in onda 5 di 5 da cui poi si dovrebbe correggere. Inoltre e più importante a parte la salita folle iniziata ormai molti mesi fa con una piccola pausa a dicembre, siamo in dirittura di arrivo sull'annuale inverso. Le premesse per una correzione di maggiore entità ci sono, ma nulla è scontato come sempre

1674677790749.png

foo fighter

Forumer storico
DAX

situazione del tutto simile, vediamo se fa un ultimo massimo, come dovrebbe, c'è sempre tempo per qualche notizia pepata

1674678027965.png

BRUZA

Forumer attivo
Fib e mini no ma micro ha battuto 445 di solito gli altri si adeguano magari a distanza di qualche giorno
Hanno dato una spazzolata ai micro scadenza marzo 26.445 questa è una bisca...non credo che possano farla sui mini o fib... xké bisogna muovere un capitale non indifferente rispetto ai quattro soldi sui micro....cmq quando ci sono quegli Spike indica un max di periodo....poi può succedere di tutto.... oramai siamo nelle mani di psicopatici delle sale sim

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Hanno dato una spazzolata ai micro scadenza marzo 26.445 questa è una bisca...non credo che possano farla sui mini o fib... xké bisogna muovere un capitale non indifferente rispetto ai quattro soldi sui micro....cmq quando ci sono quegli Spike indica un max di periodo....poi può succedere di tutto.... oramai siamo nelle mani di psicopatici delle sale sim
In verità non è così.... l'abbiamo visto più volte sul mini. Poi quel valore è stato ritoccato a distanza di qualche giorno. C'era un utente che ricordava questo tipo di eventi ma non ricordo Chi....che poi possa rivelarsi un massimo può essere

guillermo01

Forumer storico
Non credo che sia questa la settimana giusta per aprire short, ieri a Wall Street è partito il secondo T-1 del secondo T+1 del T+3. Lasciamoli sfogare, mi aspetto che superino il massimo di Dicembre, come fatto dagli indici europei.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 1, Guests: 32)

Alto