franky79
Forumer storico
con sta forza che abbiamo per vedere un gap down su di noi gli yankee devono chiudere a -3Tu sei amico di Rocco dì la verità![]()
con sta forza che abbiamo per vedere un gap down su di noi gli yankee devono chiudere a -3Tu sei amico di Rocco dì la verità![]()
A pecora insommacon sta forza che abbiamo per vedere un gap down su di noi gli yankee devono chiudere a -3
Ciao. Ben tornato. Come va con il tuo ts in pasto ai professionisti?Buonasera, un saluto a tutti dopo tanto tempo, bank of Canada alza tassi dello 0,25 ma annuncia che sarà l’ultimo credo che il resto del mondo seguirà stessa strada nei prossimi meeting quindi le borse ne trarranno benefici, io comunque credo che fino a marzo ci sarà lateralità per poi intraprendere rialzo nei trimestri successivi.
Direi molto beneCiao. Ben tornato. Come va con il tuo ts in pasto ai professionisti?
È long da varie settimane e non ha ancora fatto reverse.Ciao. Ben tornato. Come va con il tuo ts in pasto ai professionisti?
se capisco bene dopo il recupero che hanno fatto ora dovrebbero venire di nuovo giù?Penserei in sostanza ad un recupero per poi chiudere bassi e domani gap per noi. Ma come abbiamo visto questi sono maghi
Mi piace l'idea sise capisco bene dopo il recupero che hanno fatto ora dovrebbero venire di nuovo giù?
A volte ho delle intuizioni che mi escono dal profondo . Bene direi oggi anzi benissimoLong 25800 di future e 3963 future sempre