FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Tra l'altro oggi siamo i più forti del Mondo:d:
l'importante è essere consapevoli che questo stato di cose potrebbe mutare da un giorno all'altro oppure da una settimana all'altra. Lo ripeto sempre il nostro non è un cavallo di razza su cui puntare sempre per la vittoria ;) In privato mi dici dove si è posizionato il ts long a te?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fronte oscillazioni, passaggio 1 fatto ..........daily negativo, in attesa del secondo.......osc h1 in negativo e poi ci dovrebbe essere il terzo che genera l'entrata. Piena fiducia nei miei strumenti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per quanto espresso in precedenza, e chi legge con attenzione ha già capito a cosa mi riferisco, composite index e rsx con picco ribassista manca solo il bressert veloce con il semaforo rosso, e poi puntiamo al sell Vedi l'allegato 698899
tengo ancora in vita questa ipotesi, anche perchè il bressert non ha dato ancora nessun segnale sell, non cambio le mie idee sul ribasso, e sempre consapevole che i mille possano sbarcare sui 27000
1.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
l'importante è essere consapevoli che questo stato di cose potrebbe mutare da un giorno all'altro oppure da una settimana all'altra. Lo ripeto sempre il nostro non è un cavallo di razza su cui puntare sempre per la vittoria ;) In privato mi dici dove si è posizionato il ts long a te?
Anche qui in pubblico. Nessuno segreto long h1 da 26077 chiusura candela ore 9 del 26. La precedente operazione era uno short del 19 ore 12 a 25708 chiuso alle ore 12 del 23 a 25631
 

Liuk74

Forumer attivo
l'importante è essere consapevoli che questo stato di cose potrebbe mutare da un giorno all'altro oppure da una settimana all'altra. Lo ripeto sempre il nostro non è un cavallo di razza su cui puntare sempre per la vittoria ;) In privato mi dici dove si è posizionato il ts long a te?
Qui non muta niente, purtroppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto