FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUZA

Forumer attivo
non sei l'unico che me lo dice. I soldi per me non sono importanti. Quando non c è la farò p
Ma perché non te li vendi questi segnali? Per molto meno si fanno pagare. Forse dovresti pensarci, anche per la tua salute. La passione in lavoro, non sarebbe un sacrilegio. Facciamo un po' di conti. 200€ /anno a cranio per minimo 100 partecipanti sono 20.000€ e mi sono tenuto basso. Un abbraccio, mi auguro che adesso tu stia meglio.
È da mesi che gliel'ho fatto presente... Ma è una decisione sua....cmq top 1
 

cris72

Forumer storico
non molliamo gli up.
C'è ancoora un succulento 2% su cui avventarsi + eventuali estnsioni in piena euforia.

Il tutto per mercoledi prossimo
Crediamoci sempre
Annnnnnnnnnnndiiiiiiiiiiiiiiiiiiiammmmmmmmmmmmmmoooooooooooo
 

Liuk74

Forumer attivo
Ma.che droga gli hanno dato.a.sto.MiB pompatissimo che sale sempre da 2 mesi?
E nn mi dite che sale di + rispetto agli altri xchè è sceso di più xchè nn è così.....Mistero
 

Titan

Forumer attivo
preferisco tenermeli per me, al massimo potrei donarli ad amici come te ;) Vedi l'allegato 699032
Ciao Iron

solo per un confronto a livello settimanale...

per dare qualche speranza al ribasso (che vada oltre il semplice ritracciamento ... magari anche di una certa rilevanza).... si dovrebbe avere un segnale ribassista sull'oscillatore cerchiato in rosso.

Alcune osservazioni :

- se avviene ora si ha una divergenza ribassista ed il target immediato (una settimana max due) è circa 24.900

- se non avviene ora si deve per forza attendere l'incrocio ribassista (cmq ora è un trend, a livello settimanale, chiaramente rialzista) ed i target della correzione si alzeranno.

Queto non vuol dire che non si può scendere ma il lato lungo dovrebbe essere più premiante rispetto al lato corto...

Ciao

M

1674753105385.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto