FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
oscillatore ciclico h1 diceva long con segnale operativo e cosi è stato :oops:Vedi l'allegato 699025
Ma perché non te li vendi questi segnali? Per molto meno si fanno pagare. Forse dovresti pensarci, anche per la tua salute. La passione in lavoro, non sarebbe un sacrilegio. Facciamo un po' di conti. 200€ /anno a cranio per minimo 100 partecipanti sono 20.000€ e mi sono tenuto basso. Un abbraccio, mi auguro che adesso tu stia meglio.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ma perché non te li vendi questi segnali? Per molto meno si fanno pagare. Forse dovresti pensarci, anche per la tua salute. La passione in lavoro, non sarebbe un sacrilegio. Facciamo un po' di conti. 200€ /anno a cranio per minimo 100 partecipanti sono 20.000€ e mi sono tenuto basso. Un abbraccio, mi auguro che adesso tu stia meglio.
non sei l'unico che me lo dice. I soldi per me non sono importanti. Quando non c è la farò più con il lavoro farò questo a tempo pieno
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ma perché non te li vendi questi segnali? Per molto meno si fanno pagare. Forse dovresti pensarci, anche per la tua salute. La passione in lavoro, non sarebbe un sacrilegio. Facciamo un po' di conti. 200€ /anno a cranio per minimo 100 partecipanti sono 20.000€ e mi sono tenuto basso. Un abbraccio, mi auguro che adesso tu stia meglio.
preferisco tenermeli per me, al massimo potrei donarli ad amici come te ;)
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto