FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris72

Forumer storico
Posizioni Shorters addirittura in aumento sul Dax
E anche oggi sappiamo che vendemmieremo andando up. E' garantito

1674716879024.png
 

BRUZA

Forumer attivo
Fib e mini no ma micro ha battuto 445 di solito gli altri si adeguano magari a distanza di qualche giorno
Hanno dato una spazzolata ai micro scadenza marzo 26.445 questa è una bisca...non credo che possano farla sui mini o fib... xké bisogna muovere un capitale non indifferente rispetto ai quattro soldi sui micro....cmq quando ci sono quegli Spike indica un max di periodo....poi può succedere di tutto.... oramai siamo nelle mani di psicopatici delle sale sim
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Hanno dato una spazzolata ai micro scadenza marzo 26.445 questa è una bisca...non credo che possano farla sui mini o fib... xké bisogna muovere un capitale non indifferente rispetto ai quattro soldi sui micro....cmq quando ci sono quegli Spike indica un max di periodo....poi può succedere di tutto.... oramai siamo nelle mani di psicopatici delle sale sim
In verità non è così.... l'abbiamo visto più volte sul mini. Poi quel valore è stato ritoccato a distanza di qualche giorno. C'era un utente che ricordava questo tipo di eventi ma non ricordo Chi....che poi possa rivelarsi un massimo può essere
 

guillermo01

Forumer storico
Non credo che sia questa la settimana giusta per aprire short, ieri a Wall Street è partito il secondo T-1 del secondo T+1 del T+3. Lasciamoli sfogare, mi aspetto che superino il massimo di Dicembre, come fatto dagli indici europei.
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Il mio primo messaggio di questo forum lo dedico a te, caro il mio longhista imperterrito. Quello che sbeffeggia e percula gli shortisti che dovrebbero essere macellati e a cui saranno spezzate le reni, che continua, e continua, e continua, e continua a postare printscreen di una singola SIM che dovrebbero decretare per estensione le verità insondabili di tutto quanto il mercato mondiale (eh già, perchè te lo vengono pure a dire pubblicamente...). Ma secondo te un mercato che è salito di 6K dai minimi è un mercato che adesso va longato con un rapporto rischio/rendimento adeguato? Che ridere...comunque sia, vedremo quando partirà l'annuale inverso a chi saranno spezzate le reni caro mio, vedremo...
Il suo intento penso e spero che non sia quello di prendere in giro chi e' short. Poi magari sbaglio io. Così come penso che lui non intenda dire che bisogna Longare ora ma probabilmente dice solo che chi è long è Giusto, per lui, ci rimanga. Poi boh
 

OLDRADA

Forumer storico
Il mio primo messaggio di questo forum lo dedico a te, caro il mio longhista imperterrito. Quello che sbeffeggia e percula gli shortisti che dovrebbero essere macellati e a cui saranno spezzate le reni, che continua, e continua, e continua, e continua a postare printscreen di una singola SIM che dovrebbero decretare per estensione le verità insondabili di tutto quanto il mercato mondiale (eh già, perchè te lo vengono pure a dire pubblicamente...). Ma secondo te un mercato che è salito di 6K dai minimi è un mercato che adesso va longato con un rapporto rischio/rendimento adeguato? Che ridere...comunque sia, vedremo quando partirà l'annuale inverso a chi saranno spezzate le reni caro mio, vedremo...

Bondì...

e con la polemica non è un bel cominciare, caro il mio Dus...

sarebbe stato interessante una tua visione, un grafico, qualcosa di concreto invece che cominciare con uno scarico di bile...

e te lo dice uno che è short...

poi fai come credi.
 

cris72

Forumer storico
Il mio primo messaggio di questo forum lo dedico a te, caro il mio longhista imperterrito. Quello che sbeffeggia e percula gli shortisti che dovrebbero essere macellati e a cui saranno spezzate le reni, che continua, e continua, e continua, e continua a postare printscreen di una singola SIM che dovrebbero decretare per estensione le verità insondabili di tutto quanto il mercato mondiale (eh già, perchè te lo vengono pure a dire pubblicamente...). Ma secondo te un mercato che è salito di 6K dai minimi è un mercato che adesso va longato con un rapporto rischio/rendimento adeguato? Che ridere...comunque sia, vedremo quando partirà l'annuale inverso a chi saranno spezzate le reni caro mio, vedremo...

Gentile Dus,
lungi da me perculare chunque.
Io post solo indicatori di sentiment che lei puo' giudicare inutili, parziali o errati.
Si vanno ad affiancare alle indicazioni grafiche postate dai colleghi e vorrebbero essere un'aggiunta per far emergere aspetti che magari le indicazioni grafiche non mostrano, ovvero l'aspetto psicologico degli operatori.
Se poi mi ritrovo long da mesi su titoli italiani quotati, sfruttando questi aspetti, nn me ne dispiaccio.

I miei toni sono da tifoso della curva nord verso i propri titli, non hanno intenzine di offendere chichessia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto