FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schines

Nuovo forumer
.
 

Allegati

  • eur usd.png
    eur usd.png
    112,5 KB · Visite: 53

cris72

Forumer storico
Ottimo, temporaneo aumento della vola, sembra in via di riassorbmento.
Speriamo faccia come ieri pomeriggio.

Rimaniamo in attesa della prossima zampata up entro al massimo una settimana. Lo sappiamo tutto che ci sarà.

Ci sono troppi shorter in giro, la vedo difficile che scenda ora per farli guadagnare.

Cn fiducia, sempre up

Annnnnnnnnndiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaammmmmoooooooooooooooooo
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Ottimo, temporaneo aumento della vola, sembra in via di riassorbmento.
Speriamo faccia come ieri pomeriggio.

Rimaniamo in attesa della prossima zampata up entro al massimo una settimana. Lo sappiamo tutto che ci sarà.

Ci sono troppi shorter in giro, la vedo difficile che scenda ora per farli guadagnare.

Cn fiducia, sempre up

Annnnnnnnnndiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaammmmmoooooooooooooooooo
ovviamente mi sbaglierò...ma a parte sp ho tutto short. Ora anche il cambio euro dollaro
 

OLDRADA

Forumer storico
Cris...hai ragione...

è ancora long il FTSE MIB...non ci vuole un genio a capirlo...la verde è chiaramente la discriminante sull'orario...rotta quella, inizia il ribasso...

quello che non ha più molto senso è il risk/reward...anche su altri frames...

Vedi l'allegato 698887
io ribadisco che ieri sera (casualmente) il nasdaq future ha toccato la 200 daily ed è stato respinto con perdite...MS faceva +4% sull'after...ora a -2% in premarket...e anche queste scene le ho già viste negli ultimi 25 anni...
 

valgri

Valter : Born in 1965
io ribadisco che ieri sera (casualmente) il nasdaq future ha toccato la 200 daily ed è stato respinto con perdite...MS faceva +4% sull'after...ora a -2% in premarket...e anche queste scene le ho già viste negli ultimi 25 anni...
Buondi'
Il 9 Gennaio scrivevi :
bondì...
io non scrivo più...e non scriverò più...
tutto questo tende a non avere senso per me...rimango convinto di quanto scritto già molte volte, inutile ripetersi...
mercato impazzito, punto.
tante cose a tutti e mi viene solo da dire di stare attenti ai drawdown improvvisi...
lo sta dicendo ora anche Belvederesi: se non c'è problema, perchè tutti stanno tagliando (e molti seguiranno) posti di lavoro?
auguri veri a tutti, per il mercato e per la vita di tutti i giorni.

Cosa ti ha fatto cambiare idea ? ….
 

OLDRADA

Forumer storico
Buondi'
Il 9 Gennaio scrivevi :
bondì...
io non scrivo più...e non scriverò più...
tutto questo tende a non avere senso per me...rimango convinto di quanto scritto già molte volte, inutile ripetersi...
mercato impazzito, punto.
tante cose a tutti e mi viene solo da dire di stare attenti ai drawdown improvvisi...
lo sta dicendo ora anche Belvederesi: se non c'è problema, perchè tutti stanno tagliando (e molti seguiranno) posti di lavoro?
auguri veri a tutti, per il mercato e per la vita di tutti i giorni.

Cosa ti ha fatto cambiare idea ? ….

ciao...

non ho un cazzo da fare...mi sto annoiando...sono stanco di fare ferie...scegli tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto