FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
Peccato non averti seguito Argo !!!:rolleyes:
Che target avresti ??
Grazie!

eh... se te lo dico mi prendi per scemo.. 15700. Io ho alleggerito il 50% poco fa.. adesso continuo con metà posizione che potrei ripristinare al 100% se si andasse in zona 15250-15300. In pratica un pullback della TL nera...
 

sosa

Forumer storico
Vedi l'allegato 622116

vorrei vendere la zona 4415-4420 sempre di indice.. il movimento che vorrei è quello di destra, in pratica un pullback fra le TL.. per poi shortare la zona 1...

un po dura... ma vedremo.. se regge la zona 4360/4370 di indice vado long con obiettivo 1 dove riprovo lo short...

arrivo ora, azz è già andato al punto 1 incredibile 110 punti in un giorno
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily il trend wave oggi si sta girando a rialzo e con chiusure daily sopra la bianca potremmo assistere alla riattivazione rialzista Vedi l'allegato 621309
spoore penso che non abbia problemi a chiudere sopra la bianca, il che significherebbe riattivazione rialzista, almeno questo indica il passato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond sul settimanale oggi ha toccato la trigger line della ipotesi rialzista che potrebbe dare motivo di supporto, diciamo che rappresenta l'ultimo baluardo per questa ipotesi, annullata questa poi ci sarebbe la mediana forchetta intorno a 154 che potrebbe fermare il ribasso e dare di nuovo motivo di rimbalzo. Comunque l'idea di fondo è sempre la stessa fino a quando rimane sotto il 61.8% di fibo stabilmente si tenta di raggiungere il 100%. ma per ora aspettiamo la neck, almeno io Vedi l'allegato 621797
ottima analisi , sul weekly come stanno messi i segnali iron
t bond reazione immediata sulla trigger line per cui il prezzo riesce a tenere in vita l'ipotesi rialzista. Sui minimi di marzo è presente un segnale rvrs long quasi ottimale con intensità 1. La mia idea resta al momento quella di seguire la ribassista e il testa e spalla di cui ho parlato, ma aggiornerò, per ora il supporto è riuscito ma per parlare di inversione di trend bisogna andare sopra luglio
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond il riferimento va alla media mensile, al momento difficile capire se abbiamo assistito ad una falsa rottura up a luglio, oppure ad una falsa rottura down a ottobre. Lo scopriremo con il tempo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto