FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
vorrei capire .......ma dopo la presunta 5 si dovrebbe riparte up?? Scusa l'ignoranza :(

in teoria e se l'analisi/conteggio che avevo postato ormai parecchio tempo fa, SI DOVREBBE CHIUDERE PRIMA LA RIBASSISTA LA 4 IN CORSO e solo dopo ripartire con l'ultima rialzista. Parlo nota bene del MIB e DAX che ho analizzato e sto tradando, Potrebbe non essere generalizzabile. La 5 comunque potrebbe anche non andare sopra i massimi se è tronca.
Se scende con 5 onde però come da grafo di WU Panda, faccio fatica poi a immaginarmi che possa andare sopra i massimi, di sicuro o è una tronca o il conteggio che avevo proposto è sbagliato e siamo già su una ribassista forse del ciclo maggiore che citavo ieri (mi pare)
 

foo fighter

Forumer storico
insomma per ora non so dire quale scenario sia giusto (ovviamente) di sicuro però dopo questo ribasso mi aspetto un rialzo, penso tradabile (inizio nuovo annuale) ma essendo la 5 a chiudere (penso) un ciclo di lunghissimo periodo, beh ci vuole come minimo MOLTA prudenza, IHMO
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

oscillatore giallo ormai al crossing e prezzi sotto la mm 200, annuale in chiusura che do ormai al 90%. sul crossing (per il mio metodo e dati i tempi sarà certo. R$Itengo che possa avere spazio fino verso quota 14k

1633549554982.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas.........questa è la solita rialzista settimanale attivatasi a luglio 2020, ho evidenziato i tre punti più importanti, a marzo 2021 sul supporto della media verde ho parlato di riattivazione rialzista, nei pressi della mediana forchetta ho pensato ad eventuale ritracciamento (che purtroppo non è arrivato) per nuove entrate long, la shiff line bianca non gli ha fatto un baffo a 4.83, ora è giunto sulla parte alta della rialzista che potrebbe risultare un punto di arrivo, quindi monitoriamo la situazione
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

grande resilienza per il momento e siamo molto distanti dalla mm200. Oscillatore annuale non ancora in chiara divergenza. Mi aspetto comunque che presto si allinei e vada anche sui sotto lo zero e i prezzi sotto mm200. Attendo pazientemente e si vedrà. Boh trovo sospetta tutta questa resistenza..


1633549760108.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sono fuso!!! Platino due cose interessanti vedo, rvrs long ottimale su daily........poi vedo il prezzo da un paio di gg che sta mettendo sotto pressione up la media settimanale rossa che tiene il prezzo a ribasso da marzo, per cui monitorare la chiusura sopra la suddetta media Vedi l'allegato 619872
platino daily oggi chiusura sopra la red zone si attiva l'ipotesi rialzista, la rottura della media settimanale rossa sarebbe una ulteriore conferma delle possibilità rialziste, si segue sempre l'ottimo rvrs long
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h1 di nuovo sulla mediana canale, ma credo che stavolta c è la faccia a superarla, vedo zona resistenziale intorno alla media daily nera che domani scenderà di livello per cui parliamo del 50% di fibo, qua si drizzano le orecchie per eventuali long in essere Vedi l'allegato 621244
spoore h1 superata la mediana canale senza difficoltà come mi aspettavo, sembra che neanche la media nera o 50% di fibo gli faccia effetto per cui se chiude sopra la media daily nera o rimane sopra il 50% si alzano le possibilità per un arrivo sulla mediana forchetta o shiff line che è la parte alta del canale proposto finora
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto