FTSE Mib Trading PITCHFORK (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
Tenaris, settimanale...ballano 2€ alla rottura dell'inside, la volta scorsa ha dato i suoi frutti.. vediamo dove rompe ,se sopra o sotto.
 

Allegati

  • IMG_20221209_090930.jpg
    IMG_20221209_090930.jpg
    54,9 KB · Visite: 53

OLDRADA

Forumer storico
bondì...

lenti, impacciati a difendere i ribassi...questi sono i mercati oggi...

ma gli indicatori daily, in un modo o nell'altro, in questi giorni devono scaricare...di tutti...

quindi prima o dopo la/e giornata/e di scarico serio arriveranno...non c'è verso...

oggi qualche dato, anche con punti fragola in palio...

1670575391700.png
 

Helgor

Nuovo forumer
Ma che bella notizia....::mad:

Nuova tassazione speciale Capital Gain per il 2023:


 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
bondì...

lenti, impacciati a difendere i ribassi...questi sono i mercati oggi...

ma gli indicatori daily, in un modo o nell'altro, in questi giorni devono scaricare...di tutti...

quindi prima o dopo la/e giornata/e di scarico serio arriveranno...non c'è verso...

oggi qualche dato, anche con punti fragola in palio...

Vedi l'allegato 692916
Personalmente non condivido il tuo pensiero. deve perché? Dopo 35 anni di questo mestiere ho capito che nulla è dovuto.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Facciamo un esempio
Se io fossi lungo adesso sul Fib mettiamo a 24180 ma il mercato scende, cosa dovrei fare con le opzioni per almeno proteggere un po’ la posizione?

Dipende , sei in pari col fib o già in guadagno? Puoi comprare una put, puoi fare uno spread verticale di call, in entrambi in casi in base ai movimenti dell'indice puoi perdere più di prima, o sai come funzionano le opzioni o fai prima a non far niente o a vendere il fib e pentirti
 

OLDRADA

Forumer storico
Personalmente non condivido il tuo pensiero. deve perché? Dopo 35 anni di questo mestiere ho capito che nulla è dovuto.

se guardo lo storico dei miei indicatori, allora deve scendere...

non è necessario che per forza questa visione debba essere condivisa da qualcun'altro, per carità...

io sono sui mercati in maniera attiva solamente da 29 anni...quindi per la "logica comune italiana" hai ragione tu...
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Forse sono stato frainteso e mi scuso. Rileggendo, il mio tono sembrava sopra le righe. Opinione mia.... Arriviamo dalla salita iniziato ad ottobre...di solito un laterale si sfoga Nel senso della direzione da cui arriva. Poi ovviamente sbaglio pure me :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto