trading online (1 Viewer)

Salve a tutti e la seconda volta che scrivo in questo forum perchè ho molte domande e spero che qualcuno mi risponda...e da qualche mese che sto iniziando ad apprendere il trading online per ora ho letto un libro sulla psicologia ma vorrei leggere qualcos altro che mi spiegasse di più sul trading le basi principali da sapere qualcuno sa darmi una mano?
Perfavore.
 

Chironex

Nuovo forumer
Ciao
Ho letto entrambe le tue domande, per ciò che riguarda la prima, io di analisi fondamentale non so praticamente nulla, ma ti posso dire con buona sicurezza, che con questo metodo e/o utilizzando le informazioni che trovi sui giornali o su internet sarà piuttosto difficile fare del trading profittevole, per il semplice motivo che sono informazioni che riguardano cose che sono già successe, e quindi alla portata di tutto il parco buoi, e spesso confezionate ad arte proprio per indirizzare le mandrie.Le informazioni buone, sono alla portata di pochissimi eletti, e quindi non ci arriverai mai.
Per la seconda domanda, io ti sconsiglio i libri, su internet puoi trovare tutto quello che ti serve, ci sono un paio di siti (uno è parente di questo) dove c'è una sezione educational molto esaustiva, basta avere la pazienza di cercare e leggere.
Se poi servono informazioni specifiche, prova a scrivere e vediamo se ti si può aiutare.
 

pb

Forumer attivo
Salve a tutti e la seconda volta che scrivo in questo forum perchè ho molte domande e spero che qualcuno mi risponda...e da qualche mese che sto iniziando ad apprendere il trading online per ora ho letto un libro sulla psicologia ma vorrei leggere qualcos altro che mi spiegasse di più sul trading le basi principali da sapere qualcuno sa darmi una mano?
Perfavore.

Invece di leggere perchè non passi alla pratica?(che vale più della grammatica)

Ci sono molti TOL che offrono Demo cioè conti simulati con i quali puoi renderti conto di come funziona il tutto.Con alcuni non devi neanche scaricare la piattaforma perchè hanno quella web.

Un consiglio,con la demo guadagnano tutti ma appena si passa al reale perdono tutti,di conseguenza investi solo i soldi che ti puoi permettere di perdere.
Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto