Trading Online Principianti (1 Viewer)

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Federico e mi sono iscritto al sito, mi sono interessato al mondo del trading online per provare ad aumentare leggermente le mie entrate senza lasciare il mio attuale lavoro
Ovviamente non mi faccio nessuna illusione di diventare ricco ma sono fermamente convinto e deciso a provare questa esperienza.
Sto leggendo il libro "Trading online for dummies" di Andrea Fiorini e ho già acquistato anche "Analisi tecnica for dummies" di Massimo Intropido per avere delle piccole basi sia del trading che dell'analisi tecnica
Mi sono iscritto per avere dei consigli da persone più esperte e che trattato questi temi tutti i giorni quindi vi chiedo: ci sono altre letture che mi consigliate prima di passare a qualcosa di più operativo?
Stavo pensando parallelamente alle letture di fare pratica con un conto demo, senza utilizzare soldi veri, cosa potete consigliarmi?
Grazie a tutti e chiedo scusa in anticipo se ho commesso qualche errore
Federico
 

a323109

Stipp cà trv
Guarda, io sono come te'. Ho inziato da poco con soldi veri. Adesso sono messo cosi';

KNlqcoPl.png


Imparo strada facendo anche perche' lavorando non ho tutto questo tempo di studiare.

Spero che il 2020 porti crescita esponenziale.
 
come autore di libri ( sul forex ) posso consigliarti Giacomo Probo, lo trovi online su hoepli e anche su amazon se non ricordo male, come demo per esercitarti ti consiglio quella di ig, non aver fretta di andare in reale fallo solo quando ottieni risultati costanti nel tempo anche in demo.
 
Salve a tutti, qualcuno conosce dei videocorsi in lingua italiana per novelli trader ?
Non le solite ciufeche che danno gratuitamente nelle piattaforme, parlo di corsi veri.
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto