trading durante questo periodo storico (1 Viewer)

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

  • si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    5
  • Poll closed .

vetro

valgo zero ma non sono scemo
covid con prox riapertura scuole senza nulla di concreto fatto, guerra in corso alle porte,inflazione stellare, materie prime ed energia carissimi, transizione ecologica che porta disoccupazione, riforme che toccano settori storici non certo senza danni, crediti ecobonus incagliati, ma per la nostra classe politica conta di più la DEMOCRAZIA..........come se ci avessero mai dato voce in tema fisco o in tema guerra-sanzioni.

è colpa di...complotto di...vigliaccata di.... risultato invece che affrontare il covid, i temi annosi come iva accise cuneo fiscale, riformare il rdc e sopra tutto come mettere in sicurezza aziende e famiglie dai costi energetici crescenti si parla di come centrare obiettivi del pnrr altrimenti niente miliardi (che sono un prestito) e coalizioni, unica nota positiva sappiamo che le poltrone d'oro saranno meno.... sottolineo che le due hanno in comune che nell'immediato portano zero.

a draghi dimessosi provo a tirare una riga vista nei panni di chi ci guarda da fuori :eek: ed eccoci con un debito pubblico da fantascienza, una classe politica che riesce ad autoeliminarsi pur avendo un vero super premier che se non centra gli obiettivi del pnrr mette molte aziende a rischio con ovvie ripercussioni sui posti di lavoro, e tutto questo mentre da un lato fioccano richieste di lavoro e dall'altro senza la continuità lavorativa rispondono no grazie meglio il sussidio di stato, e vorrei vedere visto come è fatto, neanche fa testo su denuncia dei redditi quindi isee resta minimo con gli ovvi benefici che ne consegue.

alla luce di tutto ciò la domanda viene spontanea, perchè sapendo che voteremo col rosatellum hanno fatto questo e perchè i media parlano di ritorno a bipolarismo narrando un calo di consensi stile estinzione del m5s sapendo che a camere sciolte eccetto decreti nulla cambia ergo chi percepisce oggi il rdc e familiari di certo voteranno coloro che lo hanno instaurato e sopra tutto promettono che lo mantengono senza stravolgimenti?

non sono un esperto, ma so leggere i numeri ergo come potevano i politici coalizzati pensare a un futuro governo senza m5s?
da google- Nei primi cinque mesi del 2022 sono stati 1.555.035 i nuclei che hanno ottenuto almeno una mensilità del sostegno, per un totale di 3.423.762 persone e un'erogazione media nazionale di 553,68 euro.23 giu 2022
Reddito di cittadinanza, nel 2022 richieste in crescita solo al Sud - Il Sole 24 ORE

cari politi coalizzati, ora riflettete e aggiungete al numero dei percettori i voti dei familiari e i voti dei molti parenti che senza sussidio sarebbero obbligati a sostentare quel numero oltre le tante persone che temono domani potrebbero essere loro ad averne bisogno, ed ecco che dovrete fare per forza di cose i conti con una realtà esistente e consolidata sempre che la DEMOCRAZIA non verrà stravolta, ancora una volta, da un ennesimo governo tecnico.

IN SOSTANZA CARI COALIZZATI..... NON ERA MEGLIO PORTARE A TERMINE QUESTA LEGISLATURA?

AUGURI

dopo elezioni zzz-11-1024x552.jpg
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
ciao, giravolta oil ha cambiato trend su spm ma la news è uscita..........vediamo se domani fa bis

leonardo......la controllata statunitense Leonardo DRS ha perfezionato la vendita del business Global Enterprise Solutions (GES) a SES per un importo pari a 450 milioni di dollari, al lordo della tassazione.
20220801_118701.pdf (emarketstorage.it)
 

Users who are viewing this thread

Alto