trading durante questo periodo storico (1 Viewer)

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

  • si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    5
  • Poll closed .

vetro

valgo zero ma non sono scemo
chi avrebbe pensato.....in un'era dove green avanza a passo veloce che....una raffineria oggi e'VITALE?....chissa' come il mercato vede la nostra quotata
Vedi l'allegato 662789
ieri male...verso 1,2....domani si vedra'

Screenshot_20220618-170122_Free Adblocker Browser.jpg
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
a quanto pare oltre la raffineria serve ancora la petroliera.... non essendo un esperto at (poco male tanto sbagliano anche i guru) invito a seguire chi le ha

Screenshot_20220618-171817_Free Adblocker Browser.jpg
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
solo per correttezza preciso che vetro ha incassato svariati dvd, mollato un po di merce e sta rosso dei rimasti in ptf ...non sono un abile stoppatore di perdite, e navigo a vista
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
solo per correttezza preciso che vetro ha incassato svariati dvd, mollato un po di merce e sta rosso dei rimasti in ptf ...non sono un abile stoppatore di perdite, e navigo a vista
a quanto pare non sono un caso a parte.....la maggioranza che ... ha il coraggio di postare il ptf dice che......leggere please

 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
un saluto e abbraccio paspas..ricordo vecchi tempi che si collaborava studiando correlazioni tipo oil $USD indici...se capita di leggere o anima pia glielo riporta, grazie
Screenshot_20220619-112211_Free Adblocker Browser.jpg
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
a proposito tu che sei maestro ma come la evedi questa collocazione btp indicizzato? che ne pensi?
scusa ritardo, non avevo visto, penso che indicizzato puo' essere buono in base a...che? prendi la scheda del titolo e vedi a cosa....sinceramente non mi aggrada stare appeso a delle condizioni, gia' siamo appesi al possibile aumento tassazione ergo pregerisco tasso fisso dove il calcolo e' certo, se leggevi btp italia prime emissioni vedevi che il tasso GARANTITO era una kagata, poi se leggi forum tutti felici.. non so come visto inflazione oggi e' 16 volte superiore... forse hanno tradato, non certo gioia x rendita
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
di una cosa puoi star certo....se devi pagare applicano tasso riferito a prestiti interbancari....se devi prendere applicano tasso riferito inflazione DA PANIERE che e' ben lontana dalla core, quella reale.....le tasse non entrano nel paniere per capirci, quindi andrei su tasso fisso o al max su bond dove la cedola varia MA PER CONTRATTO tipo scade tra 6 anni i primi due paga x4 poi x1 e se me lo ritiri prima x2....in sostanza leggere tra le righe della scheda le condizioni il prezzo emissione il prezzo alla scadenza il lotto minimo se garantito senior o subordinato ect ect
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
ciao vetro ...non preso ci siamo consultati io e mrnovellino...e abbiamo capito che è una mezza caga ta...e io sono certo che le povere famiglie a cui lo hanno dato fra non molto si ritroveranno sotto 100 e costretti a tenerli fermo..io preferisco il mio 3.35 al 35 e una parte di 12000 euro tradarla continuamente.
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto