TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle (1 Viewer)

vetro

valgo zero ma non sono scemo
boh.......mahhh.....troppo scontato:rolleyes:
ma tanto tu segui, quindi in bocca al lupo per gain, io aspetto esito elezioni prima e finanziaria dopo per caricare long i BTP visto che comunque vadano elezioni prima e come si accorderanno per tagli e tasse alla finanziaria.....il mercato non ne apprezzerà mai l'esito,,,, salvo torna un tecnico a fare il premier, il che oggi è una bestemmia :transf:
:bye:


Tra Btp, Cct e inflation linked: come superare il 4% (soldionline.it)
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
in effetti la logica di teadare btp....in vista elezioni.... non e' da buttare,,, o problem che nessuno sa fino dove risaliranno o quando inizieranno a bastonare, perche' senza copertura a uscite bastoneranno...per ora sono solo promesse elettorali, ergo consiglio di tradarli a breve come stai facendo. saluti
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
visto btp per ora scappato comprato Telecom oggi 40 Milà vediamo
visto, nonostante rialzo tassi li portano su pre elezioni..........così se vince la meloni............farà meno male il calo :rolleyes:

guarda questo........ prima ha portato titolo all'inferno poi........ferragni...poi io so io e voi non siete un xxxxx

ciao :bye:

 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
Cina: 68 aerei e 13 navi da guerra hanno valicato linea mediana Stretto Taiwan
fuori fuori...tipo he notizie che sembra le borse snobbano...ma poi già da domani chissà ...cominciano a rifare giro down ..cavalcando questa cosa che è abbastanza seria.
 

Users who are viewing this thread

Alto