Trading con i segnali del mio cane. (3 lettori)

dimaraz

Forumer storico
Non dico di tradare sulla base degli OI, dico che la loro interpretazione (FIB+opt) può dare indicazioni aggiuntive.

Io prendo per buono solo ciò che vedo e capisco: il prezzo (e anche qui ci sarebbe da discutere fra delay ed altro).

Non prenderei mai per buono il valore mostrato come OI proprio per la sua insondabilità.

Quello sul "durante" sarebbe peggio che basare le previsioni guardando il display di un flipper.

Occhio che le "opzikni" si prestano ad usi diversi.
 

marofib

Forumer storico
gia', sente il nuovo governo, sto cesso di nuovo governo ma questa e' una mia opinione
questi partiranno con tobin tax e via andare.....speriamo non tocchino anche il 26
 

dimaraz

Forumer storico
Chiudere non è stata una cattiva idea...:eek:

Quantomeno saggia.
Siamo in balia di un mercato influenzato da fattori esogeni.
Presumo che la salita sia partita stamattina su una ipotesi di rimbalzo degli Usa dopo il tonfo causato dalle solite chiacchiere...e lo strappo finale su eventuale soluzione crisi di governo (non ho ancora letto nulla).

Eri comunque controtrend sul daily...e sul breve il rimbalzo non è finito.
 

fit-tizia

Forumer storico
Quantomeno saggia.
Siamo in balia di un mercato influenzato da fattori esogeni.
Presumo che la salita sia partita stamattina su una ipotesi di rimbalzo degli Usa dopo il tonfo causato dalle solite chiacchiere...e lo strappo finale su eventuale soluzione crisi di governo (non ho ancora letto nulla).

Eri comunque controtrend sul daily...e sul breve il rimbalzo non è finito.

Questa mattina su 4h avevo ancora short poi si è girato ma un campanello di allarme c'era, le obbligazioni, io non l'avevo considerato.
Non si finisce mai di imparare...
 

Users who are viewing this thread

Alto